Wyze Cam: la telecamera di sicurezza che costa meno di 20 euro

Costa meno di 20 euro Wyze Cam, la telecamera di sicurezza nata per tutti coloro che cercano un’ottima qualità ma senza dove spendere cifre esorbitanti.

I sistemi di videosorveglianza per la casa risultano essere sempre più avanzati, ma allo stesso tempo sempre più dispendiosi, Wyze Labs ha invece deciso di creare una telecamera di sicurezza che costa meno di 20 euro, si chiama Wyze Cam e offre un servizio al di sopra delle aspettative!

Wyze Cam costa meno di 20 euro

Wyze Cam è una telecamera di sicurezza economica, costa infatti meno di 20 euro e offre comunque una resa delle immagini ad alta risoluzione ed è dotata di tutte le funzioni necessarie per farvi stare tranquilli quando siete fuori casa.

Wyze Cam offre infatti immagini ad alta definizione, in HD per intenderci e ha anche un sistema che le permette di filmare anche di notte o comunque in situazioni in cui la luce è veramente scarsa e ottenere dei video estremamente dettagliati.

Wyze Cam è quindi in grado di registrare video che verranno poi salvati su schede MicroSD e che si potranno consultare in qualsiasi momento, è inoltre possibile estrapolare delle singole immagini direttamente dai video.

Ciò che stupisce ancora di più di Wyze Cam è il fatto che possa essere installata in qualsiasi punto della propria casa, sia interno che esterno, l’unico elemento che richiede è una presa USB: i cavi in dotazione di Wyze Cam sono estremamente lunghi, non è quindi difficile collegarla alla presa più vicina.

Wyze Cam, al suo prezzo esiguo di meno di 20 euro è inoltre connessa a internet: questo significa che può offrire una panoramica in tempo reale al padrone di casa ovunque egli si trovi.

Wyze Came è realizzata completamente in plastica ed è quindi un dispositivo piuttosto delicato, bisogna stare molto attenti quando la si fissa in alto e l’opzione migliore sarebbe procurarle un supporto piuttosto stabile per non rischiare che casa e si rompa.

La telecamera di sicurezza offre infatti un’app scaricabile sul proprio smartphone che permette di collegarsi in streaming con Wyze Cam e vedere in tempo reale che cosa sta accadendo intorno alla propria casa. Il dispositivo è inoltre in grado di ruotare la propria visuale di 180° e si può comodamente comandare dall’apposita app.

L’applicazione in dotazione per potersi connettere a Wyze Cam in tempo reale è incredibilmente semplice e intuitiva da usare e anche chi non ha esperienza con sistemi di videosorveglianza non avrà alcun problema con Wyze Cam!

Wyze Cam è soltanto la prima di una serie di telecamere di sicurezza economiche per tutte le tasche anche se, Wyze Labs, ha fatto sapere che questa sarà la più economica in assoluto, anche perché produrre una videocamera di sicurezza e un prezzo inferiore è praticamente impossibile!