Autore: Luigi Mercantile

16
Ott

Will and Grace 11: Anticipazioni, data d’uscita e dove vederla

L’undicesima stagione sarà l’ultima del fortunato show.

Era il 2017 quando arrivò il revival di Will and Grace. E la NBC, dopo la conclusione della nona stagione, confermo che la serie avrebbe auto una decima e un’undicesima stagione. Nel 2019, precisamente il 25 Luglio è arrivata la notizia, meno gioiosa delle precedenti, che Will and Grace si sarebbe concluso con la undicesima stagione.

I produttori esecutivi della serie, Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows, scrissero questo comunicato per rilasciare la notizia: «Consideriamo gli episodi di Will and Grace come Karen Walker considera i martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo deciso insieme che questa sarà la stagione finale di Will and Grace».

Will and Grace 11, anticipazioni

L’undicesima stagione risolverà le questioni lasciate aperte dalla precedente: vedremo come procederà il rapporto tra Jack ed Estefan che dopo la cancellazione del loro aereo diretto in Spagna, hanno deciso di sposarsi in aeroporto. Will, invece, ha chiesto a McCoy di sposarlo e quest’ultimo ha accettato nonostante il nuovo lavoro che dovrà svolgere a Londra. Mentre Grace è partita in Europa con un uomo conosciuto da poco e in molti si chiedono come continuerà la sua avventura.

Data di uscita di Will and Grace 11

Quando uscirà Will and Grace 11? Inizialmente, il primo episodio era previsto per l’inizio del 2020, ma la rimozione dalla programmazione di Sunnyside ha permesso alla NBC di anticipare i tempi e la serie debutterà il 24 Ottobre di quest’anno.

Dove vedere Will and Grace 11

La stagione 10 debuttò circa cinque mesi dopo la messa in onda negli USA e quindi è probabile che anche questa volta bisognerà attendere lo stesso tempo per vedere la serie sul canale Mediaset, Premium Joi.