Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

WeCrashed, Jared Leto sarà il protagonista della nuova serie Apple?

Jared Leto è in trattative per una nuova serie tv per AppleTV+, «WeCrashed». Ecco le ultime novità.

Dicembre è il mese degli annunci, delle novità: il vincitore dell’Oscar 2014 per miglior attore non protagonista in Dallas Buyers Club, Jared Leto, sembra essere in trattative per una nuova serie TV su AppleTV+. Secondo la nota testata Deadline, l’attore dovrebbe vestire i panni del protagonista nella serie WeCrashed, sceneggiatura basata sul podcast di successo.

Jared Leto in WeCrashed? Una possibilità...

Non è la prima volta che Jared Leto recita in una serie TV, infatti, dopo l’esperienza negli anni ’90, ovvero My So Called Life, non ha più interpretato alcun ruolo per il piccolo schermo. Delle fonti molto vicine alla produzione sostengono che Leto non ha ancora firmato nulla, e che le trattative, considerata anche la situazione d’emergenza sanitaria, potrebbero bloccarsi o proseguire. Aspettiamo notizie più certe prima di esserne sicuri. La situazione non è per niente chiara per molte produzioni in corso.

Trama di WeCrashed e dettagli serie

WeCrashed sarà diretta dai registi di Crazy Stupid Love e This Is Us: Glenn Ficarra e John Requa. Scritta e prodotta da Lee Einsenberg e Drew Crevello, la serie si basa su fatti reali, ovvero sulla storia raccontata da David Brown sul podcast WeCrashed e che ha fatto conoscere al mondo le controversie legate alla società WeWork, più precisamente su Adam Neumann.

Una società fondata nel 2010 dal valore di 47 miliardi di dollari, che si occupava di fornire spazi di lavoro, e che nel 2019 stava per diventare la più importante del settore, ma si è scoperto che le troppe ambizioni, quasi utopistiche, del CEO Neumann, avevano una visione totalmente falsata dalle effettive potenzialità dell’azienda.

L’azienda presentava un modello economico poco concreto, che ha portato la valutazione in borsa della società a scendere sotto i 10 miliardi, di conseguenza, le dimissioni forzate del CEO.

Se le trattative per il cast dovessero andare a buon fine, Jared Leto dovrebbe essere il protagonista Adam Neumann. Al momento l’attore è impegnato in altri progetti, quindi, non è ancora sicura la sua partecipazione.

Leto, al momento, è coinvolto nella produzione del film Tron 3 e Gucci, oltre al nuovo film Marvel Morbius che uscirà ufficialmente nel 2021 e distribuito dalla Warner Bros.