WandaVision: spoiler sul finale di stagione? Ecco la risposta degli attori

WandaVision: spoiler sul finale di stagione? Ecco la risposta degli attori

WandaVision e gli spoiler sull’ultima puntata: gli attori rispondono al pubblico e ai fan della serie.

Lo spoiler è sembra una brutta bestia, ma in questo caso ci pensa Asif Ali a rispondere ai fan troppo «curiosi». L’ultima puntata di WandaVision ha scatenato un hype senza precedenti, soprattutto dopo l’ultima immagine promozionale del finale di stagione. L’attore Ali, che nella serie interpreta Jesse Fletcher, ha risposto ironicamente al pubblico con un video sul suo account personale Twitter.

Gli spoiler di WandaVision: Asif Ali prende di mira gli ingiusti «chiacchieroni» del web

WandaVision ha fatto incetta di visualizzazioni e attualmente è la serie tv Netflix più seguita del momento; talmente amata che è riuscita a fare tanto quando un lungometraggio Marvel, se non di più.

Nella possibilità che la troppa fama possa portare ad una fuga di notizie incontrollata, riguardo ad eventuali spoiler sul finale, Asif Ali ha detto: «Stai cercando di farmi licenziare? Sai quanto costa vivere a LA?» Dice Ali nel suo video, che ora sta iniziando a diventare virale. «Se guardi Whole Foods, costa 28 dollari. Pagherai per la mia chirurgia plastica, eh? Ho un lavoro orribile e a tutti sembra incredibile!». In calce alla notizia potete vedere il post dell’attore.

Anche Kat Dennings, che nella Marvel Cinematic Universe veste il ruolo della scenziata Darcy, ha espresso il suo parole su quanto sia «positivo» non aspettarsi nulla, e che il non sapere rende tutto più intrigante: «É difficile non ottenere tutte le risposte ma penso che questa sia la cosa più straordinaria che la Disney sta facendo».

Poi continua dicendo: «Per scoprire tutto devi aspettare, e penso che ci sia qualcosa di veramente molto divertente e gratificante in tutto questo. Mi permette di tornare ai vecchi tempi, quando per scoprire cosa accadeva alla tua serie preferita dovevi essere paziente per forza»

Intanto l’attrice Teyonah Parris ha rivelato che il finale di stagione sarà davvero molto toccante e che solo i più «forti» potranno accettarlo: «Sarà epico ed incredibilmente triste. Voglio dire, tutto lo show è stato straordinario e il finale non sarà da meno ma, a mio avviso sarà tutto incredibilmente triste». Nella serie tv l’attrice interpreta l’agente «S.W.O.R.D» Monica Rambeau, che insieme alla sua organizzazioni cercherà di liberare Wanda dalla terribile magia di Agatha Harkness, il villain principale della serie.

Leggi anche: WandaVision: chi si nasconde dietro le stranezze di Westview? L’episodio 7 rivela il nuovo villain