WandaVision: la serie tv Marvel è la più seguita al mondo

WandaVision: la serie tv Marvel è la più seguita al mondo

WandaVision è la serie tv più popolare al mondo: il successo meritato della serie tv Disney+-

WandaVision batte ogni record: non solo era la serie più attesa di sempre, ma adesso è diventata la novità più apprezzata da critica e pubblico. L’universo Marvel si da una bella spolverata e mette in campo un nuovo ciclo narrativo più promettente che mai. WandaVision viene proclamato il serial più seguito al mondo.

WandaVision è la serie più vista nel mondo: il record di Jac Shaeffer è imbattibile, ma il rinnovato Marvel Cinematic Universe è ancora all’inizio

I risultati sono evidenti, la serie di Jac Schaeffer e distribuita da Disney+ ha fatto il botto; Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno sorpreso e regalato emozioni al pubblico, collocandosi tra gli attori preferiti del momento. La popolarità raggiunta dal nuovo prodotto Marvel Cinematic Universe è un dato di fatto.

L’analisi statistica di Parrot Analytic e Forbes, prendendo in considerazioni le visualizzazioni da servizi streaming, download piratati e social, ha sancito un unico punto: WandaVision ha guadagnato notorietà in maniera costante, lasciandosi alle spalle molte altre produzioni.

Kat Dennings, che intepreta Darcy nei film MCU, fa parte del cast di WandaVision e recentemente ha commentato il rapporto dei fan Marvel e la tremenda curiosità degli spoiler: «Diventa travolgente perché non solo ci sono tutti questi misteri da risolvere, ma sai anche che non puoi dire nulla a nessuno», ha detto l’attrice durante un’intervista per ET Canada.

Poi continua dicendo: «Ad un certo punto, per un fatto personale, come attrice ho preso la decisione di ignorare ogni cosa, anche la storia. Magari mi verrà una brutta recitazione, ma ho deciso di concentrarmi solo sulle sulle cose che sa il mio personaggio e rimanere all’oscuro su ciò che non sa. In pratica ho tenuto il segreto lontano da me, e adesso non so cosa succederà nel finale. L’ho fatto di proposito, per me stessa. Così in questo momento, parlando con la stampa, non posso mentire quando dico che davvero non ho idea di cosa accadrà!».

Il nuovo universo narrativo Marvel sembra essere partito con il piede giusto. Chissà se le prossime produzioni saranno interessanti quanto la nuova avventura di Wanda e Visione.

Leggi anche: WandaVision: come verranno distribuiti gli episodi su Disney+? Ecco il metodo «The Mandalorian»