Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Disney

WandaVision: chi sarà il prossimo villain del nuovo MCU? Ecco alcuni indizi

WandaVision apre il nuovo MCU, ma ancora nessun villain ha fatto la sua entrata in scena. Alcune teorie speculano sul prossimo antagonista della saga: ecco gli indizi.

WandaVision si proclama lo show più visto al mondo, ma già i fan si chiedono chi sarà il prossimo villian principale che caratterizzerà le prossime storie Marvel: prima avevamo Thanos il distruttore, ma adesso? Molti speculano sui tre episodi finali che serviranno a presentare il nuovo antagonista.

Chi sarà il prossimo villain del nuovo MCU? Ecco alcune teorie interessanti

Westview rimane un mistero, qualcuno sta manipolando la realtà? Forse non è dovuto da Wanda, ma c’è qualcun’altro che sta muovendo i fili? Qualche forza maligna? Ambiguità senza risposta, ma forse esiste una spiegazione: durante il momento All-New Halloween Spooktacular! c’è stato qualcosa che ha fatto credere ai fan che ci sia effettivamente lo zampino di Nightmare e che il personaggio Hayward ne fosse già a conoscenza della sua presenza negativa. Sarà veramente così?

Negli ultimi episodi spesso è stata utilizzata la parola «incubo», infatti, la stessa agenzia SWORD - che tiene sotto controllo la situazione a Westview - ne fa riferimento durante il piano di Monica, Jimmy e Darcy. Anche Wanda parla di «incubo» durante un dialogo con Pietro a Town Square. Forse una coincidenza? Un semplice modo di dire? Non possiamo esserne certi, ma nei film MCU l’apparenza inganna. Interrogativi che si fanno sempre più assillanti: cosa vuole SWORD dal corpo di Visione? Wanda è stata manipolata da qualcuno?

Nel frattempo vi lasciamo con un interessante fan art - potete trovarla in calce alla notizia - su Mefisto, altro villain al centro delle teorie speculative. Il lavoro è stato realizzato dall’art director di God of War, che ha deciso di utilizzare la fisionomia di Evan Peters per ricreare Mefisto.

Leggi anche: WandaVision: la serie tv Marvel è la più seguita al mondo