WandaVision 2: ci sarà una seconda stagione? Ecco il verdetto di Elizabeth Olsen

WandaVision avrà il suo sequel? Elizabeth Olsen parla del futuro della serie Marvel.

Tutti quanti pensavano ad sequel per WandaVision; una seconda stagione che avrebbe puntato ancora una volta sulla storia di Scarlet Witch e Visione. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva dichiarato che non c’era alcun piano di produzione per un eventuale seguito della serie:

«Quando lavoriamo a un film, speriamo sempre che ci sia un secondo, un terzo capitolo, ma non ci ragioniamo mentre durante la produzione del primo. Lavoro da troppo tempo alla Marvel per dire un ’sì’ o un ’no’ definitivo a qualsiasi cosa, e questo vale anche per una seconda stagione di WandaVision. Lo decideremo in base alla storia dei prossimi film e serie Marvel».

Adesso, Elizabeth Olsen parla del futuro della serie e se rivedremo ancora una volta Wanda Maximoff.

Ci sarà un seguito per WandaVision? Elizabeth Olsen parla del futuro della serie e di Scarlet Witch.

La bellissima e potente Scarlet Witch è stata la protagonista indiscussa del fortunato serial Marvel distribuito da Disney+. La sua storia, anzi, l’amore disperato tra Wanda e Visione ha incantato milioni di fan in tutto il mondo, ma ci sarà un seguito? Rivedremo entrambi ancora una volta insieme? Elizabeth Olsen, come summenzionato, ha parlato dello show e ha dichiarato che non ci sarà nessun’altra produzione per WandaVision.

Nel corso di un’intervista per Variety, l’attrice ha detto che ormai è da molti anni che veste i panni della strega Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, quindi la conosce molto bene: questa volta spezzerà i cuori di molti fan, infatti, non ci sarà nessuna seconda stagione che la vedrà protagonista. Ecco l’intervista: «Pensi che farai una seconda stagione di WandaVision?» ha chiesto Kaley Cuoco all’attrice, che ha risposto «No. È sicuramente una serie limitata».

L’interprete di Penny in The Big Bang Theory ha poi continuato dicendo: «Serie limitata. Ebbene, l’abbiamo detto anche noi», e Elizabeth Olsen ha detto: «Voglio dire, lo sto dicendo. Non lo so. Voglio dire, con la Marvel non puoi mai dire di no. ma per ora vi assicuro che nulla bolle in pentola». Infine, Cuoco ha risposto: «È vero, hai ragione. Pensavo davvero di avere uno scoop importante per il mondo intero. Ma tu mi hai stroncata, spezzandomi le gambe fin da subito».

Jac Shaeffer, nel frattempo, ha firmato un contratto triennale con la Marvel, quindi è probabile che rivedremo Scarlet Witch «bazzicare» in giro per qualche film.