Vita da Carlo: Amazon Prime video rivela il trailer della serie tv con Carlo Verdone

Vita da Carlo è la nuova serie tv Amazon Original italiana con protagonista Carlo Verdone. Ecco il trailer ufficiale.

Amazon Prime Video rivela il trailer ufficiale della nuova serie Amazon Original, Vita da Carlo. Lo show è stato prodotto da Filmauro e Luigi De Laurentiis e sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming il 5 novembre 2021.

I primi quattro episodi di Vita da Carlo saranno presentati in anteprima, come evento speciale, al Festival del Cinema di Roma. Il trailer ci fornisce già un’idea di cosa tratterà la serie tv con protagonista Carlo Verdone.

Di che cosa parlerà la nuova serie tv Vita da Carlo? Ecco la trama e altri dettagli sullo show Amazon Original

Un uomo generoso e sempre disponibile, questa la vita di Carlo agli occhi dei suoi concittadini e amici. C’è chi gli chiede una foto mentre cammina per strada, autografi quanto parte e si ferma in un qualsiasi autogrill, insomma Carlo non nega mai la felicità di un piccolo gesto. Ma qual è il prezzo di una vita cosi «pubblica»? Ovviamente, una quotidianità davvero frugale, da momenti estremamente ripetitivi e uguali.

E’ davvero una prigione la vita di Carlo? La serie comedy sarà composta da 10 puntate e Carlo Verdone interpreterà forse per la prima volta un personaggio più intimo rispetto ai precedenti. Anche l’amore avrà il suo spazio, ovvero quello per una farmacista, sbocciato in un luogo molto caro al protagonista. La vita di Carlo prenderà una piega completamente diversa quando gli arriverà la proposta di candidatura a Sindaco di Roma.

La produzione, come summenzionato, è Filmauro e Luigi De Laurentiis, mentre Carlo Verdone e Arnaldo Catinari dirigeranno la serie. Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni hanno curato il soggetto e la sceneggiatura.

Il cast: Carlo Verdone, Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza e Andrea Pennacchi.

Ci saranno altre produzioni Amazon Original? Ecco i prossimi all’arrivo

Vita da Carlo non sarà l’unica serie Amazon a rinnovare il catalogo Prime Video, ma tra le produzione italiane ci sarà anche Anni da Cane, Dinner Club e il famosissimo reality game LOL: Chi ride è fuori. Poi anche FERRO, Celebrity Haunted; Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel; Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row. Altre serie Amazon Original di produzione italiana debutteranno prossisamente: All or Nothing - Juventus, The Ferragnez – La serie, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.