Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto - Una Vita

Una vita, trame spagnole: arrivano i fratelli Quesada

Nei prossimi episodi spagnoli di Una vita arrivano due nuovi personaggi.

Nei prossimi episodi spagnoli di Una vita, i telespettatori accoglieranno un volto noto sia in Spagna sia in Italia per la sua partecipazione a Il Segreto: si tratta di Carlos de Austria, ovvero il terribile Cristobal Garrigues che ha dato filo da torcere a Francisca Montenegro. L’attore interpreterà Aurelio Quesada e ad Acacias non arriverà da solo bensì con sua sorella Natalia. Per quale motivo, i due giungeranno nel quartiere? E con chi avranno a che fare?

Una vita, anticipazioni spagnole: Carlos de Austria sarà Aurelio Quesada

Le anticipazioni spagnole di Una vita, rivelano che l’attore Carlos de Austria, famoso per aver interpretato il terribile Cristobal Garrigues ne Il Segreto, darà il suo volto ad un personaggio altrettanto misterioso e temibile, un tal Aurelio Quesada, un ricco discendente di una famiglia spagnola, ma da tempo residente in Messico dove suo padre Salustiano aveva una società con Marcos Bacigalupe. Il giovane dai modi gentili ed educati nasconde in realtà secondi fini. L’uomo giungerà ad Acacias per saldare i conti con il Bacigalupe, ma non sarà solo. Con lui, infatti, ci sarà sua sorella Natalia.

Una vita, trame Spagna: Astrid Janer presterà il volto a Natalia Quesada

Stando agli spoiler rilasciati dal portale web Cultura en Serie, Carlos de Austria non sarà l’unico volto nuovo di Una vita. Oltre a lui si unirà al cast della soap opera anche la giovane attrice Astrid Janer, la quale interpreterà Natalia Quesada, ovvero la sorella di Aurelio. La giovane è cresciuta nel lusso totale ed ha coltivato un rapporto di amicizia con Anabel, la figlia di Marcos, sin da bambina. Si tratta di una ragazza allegra, frivola e spregiudicata che non esiterà ad utilizzare l’arma della seduzione per ottenere i suoi scopi. L’arrivo repentino dei fratelli Quesada sorprenderà non poco i Bacigalupe, in particolar modo Anabel, la quale sarà piuttosto infastidita dalla presenza di Aurelio. Quali affari hanno in sospeso Aurelio e Marcos? E soprattutto cosa è accaduto tra il Quesada ed Anabel in Messico?

Una vita, news Spagna: il ritorno di Santiago Becerra

Se da un lato, i telespettatori spagnoli si ritroveranno ad accogliere volti nuovi, da un lato avranno modo di rivedere una loro vecchia conoscenza: si tratta di Santiago Becerra, il presunto marito della defunta Marcia. Nel corso dei prossimi episodi, si scoprirà che è lui l’uomo mascherato che segue da giorni Genoveva e le manda messaggi minacciosi. Santiago torna per vendicarsi della Salmeron, in quanto la ritiene responsabile della morte di Marcia. Per alcuni che arrivano altri vanno via, è il caso dei Dominguez, i quali non appena hanno saputo della gravidanza di Cinta hanno deciso di partire per l’Argentina per prendersi cura della figlia. La loro domestica Alodia nonostante la paura della nave deciderà di partire lo stesso alla volta del Sud America.