Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trame spagnole: Genoveva e Felipe sequestrati, ma...

Nei prossimi episodi spagnoli di Una vita, la Salmeron e l’Alvarez Hermoso saranno sequestrati, ma qualcosa non tornerà.

Grande colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Genoveva e Felipe si ritroveranno dopo la perdita di memoria di quest’ultimo. L’uomo, infatti, non ricorda nulla di quanto accaduto negli ultimi mesi e dirà alla consorte che l’unica cosa che vuole è essere felice al suo fianco. A quel punto, la Salmeron proporrà all’avvocato di fare nuovamente il viaggio di nozze seppur con un itinerario diverso per evitare che possa recuperare la memoria. Durante il viaggio, però, i due verranno rapiti da Santiago Becerra, l’ex alleato di Genoveva.

Una vita, trame spagnole: Felipe e Genoveva partono per Toledo

Le trame spagnole di Una vita rivelano che Felipe rischierà di morire avvelenato, ma riuscirà a cavarsela anche se quando si risveglierà dal coma non ricorderà più nulla degli ultimi mesi della sua vita. L’episodio farà sì che l’uomo e la consorte Genoveva si ritrovino. La donna, infatti, cercherà di ricostruire il loro matrimonio anche se ad un certo punto si convincerà che il marito stia solo fingendo di non ricordare nulla e ciò perché l’uomo commetterà l’errore di menzionare la morte di Ursula (avvenimento che non dovrebbe sapere visto la perdita di memoria).

L’avvocato, però, riuscirà a togliersi dall’impaccio dicendole che glielo ha riferito Liberto. La Salmeron nutrirà ancora qualche dubbio, ma in un successivo confronto col consorte si convincerà che l’uomo sia sincero con lei. Felipe, infatti, le dirà che non ricorda assolutamente nulla degli ultimi mesi e che ciò che vuole realmente è essere felice accanto a lei. La donna, a quel punto, gli proporrà di andare nuovamente in viaggio di nozze ed i due si prepareranno a partire per Toledo.

Una vita, anticipazioni Spagna: Santiago Becerra sequestra Felipe e Genoveva

Come segnalano le anticipazioni spagnole di Una vita, Felipe e Genoveva partiranno alla volta di Toledo e sembreranno davvero felici insieme. Il viaggio sembrerà andare nel migliore dei modi ed i due non sospetteranno minimamente di essere seguiti da due uomini incappucciati. Nel corso del viaggio, la vettura avrà un guasto e sarà proprio questo l’istante in cui i due banditi sequestreranno Felipe e Genoveva. I due consorti verranno condotti a forza in un capanno abbandonato ed incatenati.

Il difficile momento sembrerà unirli ancora di più visto che Felipe vedendo la consorte spaventata a morte, le prometterà di tirarla fuori da quel luogo a tutti i costi. Poco dopo, l’avvocato e la Salmeron scopriranno anche l’identità del rapitore: si tratta di Santiago Becerra, ovvero l’ex complice di Genoveva che si era messo d’accordo con Felipe per incastrare la donna per l’omicidio di Marcia. Il rapimento è dunque una messinscena e fa parte del piano ordito dall’avvocato contro la consorte? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.