Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

4
Giu

Una vita, trame luglio: arriva Alfredo Bryce, il nuovo marito di Genoveva

Nei prossimi episodi di Una vita, ad Acacias arriverà un nuovo personaggio destinato a sconvolgere la vita degli abitanti del quartiere.

Negli episodi Una vita in onda a luglio, i telespettatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio destinato a portare scompiglio ad Acacias: si tratta di Alfredo Bryce. Le trame inerenti queste puntate, rivelano che l’uomo è il nuovo marito di Genoveva Salmeron, la quale si è messa in contatto con lui poco dopo la morte di Samuel per poter mettere in atto il suo piano di vendetta nei confronti dei vicini.

Una vita, trame luglio: Genoveva si mette in contatto con Alfredo e scappa da Acacias

Le trame Una vita del mese di luglio, ci dicono che Genoveva riterrà i vicini responsabili della morte di Samuel e per tale motivo impedirà loro di prendere parte al suo funerale. La giovane, poi si chiuderà in casa per alcuni giorni e dopo essersi messa in contatto tramite una lettera con il misterioso Alfredo Bryce, lascerà in fretta e furia il quartiere. La partenza improvvisa della Salmeron farà porre non poche domande ai vicini. Tra i tanti che si interrogheranno sulla vicenda ci sarà Felipe, il quale nel tentativo di scoprire cosa le sia accaduto, scoprirà che la giovane ed il suo defunto sposo erano braccati da dei malviventi. Dopo di lui, anche Rosina temerà che alla Salmeron sia accaduto qualcosa di brutto, ma non avrà abbastanza elementi per proseguire con le sue «indagini». Tuttavia, non si dovrà attendere molto per rivedere la bella Genoveva ad Acacias.

Una Vita: Genoveva torna ad Acacias con Alfredo

L’assenza di Genoveva durerà poco tempo, la giovane, infatti, rimetterà piede nello sfortunato quartiere di Acacias proprio nel momento in cui Ursula occuperà la sua abitazione pur di avere un tetto sulla testa dopo la partenza di Telmo. La Salmeron, ovviamente resterà piuttosto stranita nel trovare la Dicenta in casa sua, ma deciderà di non chiamare la polizia nonostante l’insistenza di Alfredo. Ursula, essendo senza lavoro, proverà a farsi assumere da Genoveva come domestica dicendole che conosce l’abitazione come le sue tasche visto che un tempo era sta la sua, ma la ragazza non si lascerà convincere nemmeno quando l’ex istitutrice le farà comprendere di essere a conoscenza di un segreto che lei ha scritto nella lettera inviata ad Alfredo. In definitiva, la Dicenta non riuscirà ad ottenere il lavoro e si vedrà costretta a rivolgersi alle domestiche che le daranno ospitalità alla soffitta.

Una Vita, spoiler luglio: Alfredo è il marito di Genoveva

La presenza di Alfredo Bryce nel quartiere genererà curiosità nei vicini, i quali si chiederanno chi sia e come mai accompagni sempre Genoveva. I residenti di Acacias non dovranno aspettare molto per soddisfare la loro curiosità visto che la Salmeron organizzerà una riunione a Il Nuovo Secolo XX durante la quale Alfredo svelerà di essere il marito di Genoveva lasciando i presenti a bocca aperta per via della recentissima dipartita di Samuel. Una volta svelato l’arcano, bisognerà fare molta attenzione alle mosse dell’uomo e della consorte: i due in casa non si comporteranno come marito e moglie ed il banchiere dormirà persino nella stanza degli ospiti. Cosa nascondono i due? Ovviamente si tratta di qualcosa che ha a che fare con il piano di vendetta escogitato da Genoveva.