Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trame luglio: Genoveva uccide Marlen

La Salmeron si macchierà di un terribile delitto per rispettare un patto fatto con suo marito Alfredo.

Nei prossimi episodi di Una vita, Genoveva Salmeron commetterà il suo primo delitto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che la vedova Alday stanca delle minacce del marito, porterà a compimento la sua parte del patto togliendo la vita alla sua amica Marlen. La Salmeron, approfitterà della momentanea assenza del marito per invitare la conoscente a casa sua e convincerla con assegno a lasciare in pace lei ed Alfredo, ma a fronte della risposta negativa di Marlen, agirà di conseguenza liberandosi fisicamente di lei.

Una Vita, trame luglio: Marlen arriva ad Acacias

Le trame Una vita, rivelano che Genoveva lascerà Acacias per qualche tempo dopo la morte di Samuel, ma poi tornerà nel quartiere in compagnia del suo nuovo marito Alfredo Bryce, il quale conquisterà in poco tempo tutti gli abitanti del quartiere con modi affabili e gentili.

Sin da subito, sarà chiaro che il loro matrimonio è solo una messinscena visto che quando sono in casa da soli non si comporteranno affatto da marito e moglie e parleranno spesso di un patto che hanno stretto per vendicarsi dei vicini del quartiere, colpevoli di aver provocato la morte di Samuel con il loro comportamento. Poco dopo, arriverà nel quartiere, Marlen, l’amica francese alla quale Genoveva aveva mandato del denaro. Sorprendentemente la sua presenza non farà piacere né a Genoveva né a suo marito Alfredo.

Una Vita: Alfredo Bryce è gay

Alfredo, infatti, ricorderà più volte a Genoveva che lui ha accettato di aiutarla mettendo in scena il loro matrimonio soltanto perché lei gli aveva promesso di liberarlo per sempre dalla presenza dell’ingombrante Marlen. Il banchiere, ad un certo punto, per far sì che la consorte mantenga la parola data, inviterà Cristobal Cabrera, l’uomo che ha ucciso Samuel a casa sua e gli consegnerà un’ingente somma di denaro affinché lasci in pace Genoveva. La Salmeron di fronte alla mossa del marito, non potrà fare altro che rispettare il patto, ma finirà per fare una scoperta clamorosa.

La donna, infatti, sorprenderà Marlen intenta a lasciare una lettera nella cassetta della posta di Alfredo e gliela strapperà dalle mani finendo per vedere delle foto compromettenti del marito e scoprendo così che l’uomo è omosessuale. Le foto ritraggono Alfredo in atteggiamenti intimi con il fratello di Marlen che è letteralmente scomparso nel nulla dopo aver cercato di ricattare il banchiere. La ragazza essendo certa che il consanguineo sia morto, dirà a Genoveva che ha tutta l’intenzione di distruggere la credibilità di Alfredo e che non cederà i negativi delle foto per nessun motivo al mondo.

Una Vita, spoiler luglio: Genoveva uccide Marlen

Marlen rimarrà ferma sulla sua posizione e così Genoveva non avrà altra scelta se non quella di farla fuori fisicamente. La Salmeron approfitterà di una momentanea assenza del marito, andato fuori città per invitare l’amica a casa sua. Una volta che Marlen sarà da lei, le darà un assegno di 1000 pesetas che ha estorto a suo marito. La ragazza, però, le dirà che non può accontentarsi di una cifra così bassa e si rifiuterà di consegnarle i negativi delle foto compromettenti anche perché non avrà nessuna intenzione di rinunciare tanto facilmente alla sua «fonte di guadagno».

Genoveva, però, aveva ampiamente previsto che la sua amica avrebbe agito in tal modo e così le offrirà un bicchiere di whisky avvelenato. Marlen morirà poco dopo aver ingerito la bevanda e Genoveva piangerà nel momento in cui lei starà esalando l’ultimo respiro e dirà di aver agito per il bene di tutti. La Salmeron rispetterà in questo modo il patto stabilito con Alfredo, ma ora cosa accadrà?.