Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trame luglio: Emilio e Cinta si baciano

I due fanciulli si scambieranno un bacio appassionato.

Nei prossimi episodi di Una vita prenderà il via una nuova storia d’amore che vedrà protagonisti Cinta Dominguez ed Emilio Pasamar. Le trame inerenti le puntate in onda a luglio, rivelano che il giovane salverà la ragazza dalle grinfie di un brutto ceffo che voleva approfittare di lei e per tale motivo finirà persino in prigione. Tuttavia, i due ragazzi nel giro di poco tempo riusciranno a restare soli per qualche minuto e si scambieranno il primo appassionato bacio.

Una Vita, trame luglio: Emilio salva Cinta da Victoriano

Le trame Una vita inerenti le puntate in onda nel mese di luglio, ci dicono che la storia tra Emilio e Cinta prenderà il video nel momento in cui il ragazzo salverà la Dominguez dalle grinfie di Victoriano, un agente di spettacolo senza scrupoli che voleva approfittare di lei. Il ristoratore si renderà conto di ciò che l’uomo ha intenzione di fare e gli sferrerà un pugno in pieno viso per evitare che porti Cinta in un luogo malfamato. Il Pasamar, però, passerà qualche ora in prigione, in quanto Victoriano ribalterà la situazione in suo favore denunciandolo per aggressione. Per fortuna Cinta dirà tutta la verità ai genitori, i quali faranno in modo di riabilitare il buon nome del figlio di Felicia scagionandolo ed inchiodando Victoriano alle sue responsabilità. L’uomo verrà arrestato persino con l’accusa di aver prodotto banconote false.

Una Vita: Bellita impedisce a Cinta di uscire di casa

I Dominguez aiuteranno Emilio, ma Cinta si vedrà costretta a rivelare ai genitori di aver tentato di intraprendere nuovamente la carriera artistica senza il loro permesso. Ciò spingerà Bellita a decidere di non farla uscire di casa e a costringerla a studiare in compagnia di Araxnta , la quale vestirà l’inedito ruolo di istitutrice. Per tale motivo, la Dominguez junior non potrà uscire nemmeno per andare a ringraziare Emilio per averla salvata da Victoriano. Tuttavia, la ragazza cercherà il modo di incontrare il Pasamar in tutti i modi, in quanto sa perfettamente cosa prova il giovane per lei visto che si è dichiarato nel momento in cui l’ha aiutata. Purtroppo, la ragazza non riuscirà a trovare il modo di vederlo e così il ristoratore si vedrà costretto ad escogitare un modo diverso per vederla.

Una Vita, spoiler: Cinta ed Emilio si baciano

Emilio pur di vedere la ragazza di cui si è innamorato, convincerà sua madre Felicia ad organizzare delle serate di ballo al ristorante certo che Bellita darà il permesso a Cinta di prendervene parte. Inizialmente, la Del Campo non sarà entusiasta dell’iniziativa e dirà ai Pasamar che darà il permesso a Cinta soltanto dopo che Aranxta avrà verificato che quelle feste siano adatte ad una signorina perbene. Cinta parteciperà alla seconda serata di ballo, ma finirà per slogarsi una caviglia nel corso di un ballo romantico con Emilio. Il giovane, a quel punto la prenderà il braccio per riportarla a casa e approfittando della momentanea assenza di Aranxta (la domestica andrà a prendere del ghiaccio), le ripeterà ciò che sente per lei. Poco dopo, i due non riuscendo a sopprimere la reciproca attrazione si scambieranno il loro primo appassionato bacio. Tuttavia, i due giovani avranno non poche difficoltà.