Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trame luglio: Cinta ed Emilio iniziano una relazione segreta

I due giovani dopo essersi scambiati il loro primo bacio intraprenderanno una relazione segreta.

Emilio Pasamar e Cinta Dominguez saranno protagonisti di un’appassionante quanto intricata storia d’amore a Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di luglio, rivelano che i due giovani dopo essersi scambiati il primo bacio, intraprenderanno una relazione segreta. Tuttavia, le cose presto si complicheranno a causa della diversa visione che hanno sulla situazione e per l’arrivo di un giovane affascinante che scatenerà la gelosia di Emilio.

Una Vita, trame luglio: Emilio dichiara il suo amore a Cinta

Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che Cinta proverà nuovamente ad intraprendere la carriera artistica senza il permesso dei genitori. Agendo in tal maniera la ragazza finirà per mettersi nei guai, in quanto Victoriano, l’agente di teatro che voleva fare di lei una stella, cercherà di approfittarsi di lei portandolo in un locale malfamato.

Fortunatamente per lei, Emilio si renderà conto delle brutte intenzioni dell’uomo e gli sferrerà un pugno in pieno volto riuscendo così a salvare la Dominguez. Il giovane ristoratore a quel punto, le dichiarerà il suo amore, ma non riuscirà a baciarla, in quanto Victoriano lo denuncerà per aggressione e verrà incarcerato per alcune ore.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una vita: Genoveva ed una sconvolgente verità su suo marito

Emilio, una volta uscito di prigione, non si arrenderà di fronte alla prima difficoltà ed riuscirà a convincere sua madre Felicia ad organizzare delle serate di ballo al ristorante sperando che Bellita dia il permesso a Cinta di partecipare nonostante la nuova punizione che le avrà inflitto per aver cercato nuovamente di diventare un’artista senza il suo consenso.

Una Vita, trame luglio: Cinta ed Emilio si scambiano il primo bacio

Il piano di Emilio andrà a buon fine, in quanto Bellita alla fine acconsentirà alla partecipazione di Cinta alle serate danzanti a patto che Araxta l’accompagni sempre. Tuttavia, la Dominguez durante una delle serate di ballo con Emilio, prenderà una brutta storta ed il giovane la prenderà in braccio per accompagnarla a casa, in modo da permetterle di mettere del ghiaccio sulla caviglia. In questa circostanze, i due giovani approfitteranno di una momentanea assenza della domestica per scambiarsi il loro primo appassionato bacio. Nonostante ciò, Emilio darà l’impressione di non essere pronto a prendersi le sue responsabilità.

Una Vita: Emilio vuole tenere segreta la sua relazione con Cinta

Emilio, sapendo che Bellita e José vorrebbero che la loro unica figlia sposasse un diplomatico, dirà a Cinta che sarebbe meglio tenere segreta la loro relazione almeno per il momento. Inoltre, le farà presente che non sa come potrebbe reagire sua madre Felicia alla notizia. Ovviamente, Cinta non sarà d’accordo con lui e gli dirà più volte che ha intenzione di confessare tutto ai suoi genitori. Tutto ciò, finirà per complicare la relazione nata tra i due ed inoltre l’arrivo di Rafael, un giovanotto piuttosto affascinante che sarà subito incantato dalla bellezza della Dominguez e la inviterà a ballare, scatenerà la gelosia di Emilio. Cosa accadrà?