Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

17
Giu 2020

Una vita, trame luglio: Alfredo «ricatta» Genoveva

Il marito della Salmeron arriverà a mettersi in contatto con Cristobal per costringerla a mantenere il patto stipulato prima delle nozze.

L’arrivo di Marlen ad Acacias rappresenterà un problema di non poco conto per Genoveva, la quale si ritroverà tra lei e suo marito Alfredo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di luglio, rivelano che l’uomo dopo aver scoperto l’incontro segreto tra Genoveva e Marlen rimprovererà la consorte per non avere ancora rispettato il patto che c’è tra loro. Successivamente l’uomo per costringerla ad attuare il piano che avevano stabilito, si metterà in contatto con Cristobal Cabrera.

Una vita, spoiler luglio: Alfredo «ricorda» a Genoveva il loro patto

Gli spoiler Una vita rivelano che Marlen si presenterà ad Acacias qualche tempo dopo che Genoveva si sarà sposata con Alfredo Bryce. La giovane non appena incontrerà la Salmeron la rimprovererà per aver sposato il banchiere che lei definisce il diavolo in persona e le chiederà di fare il possibile per mettere fine al suo matrimonio il prima possibile e che lei farà di tutto per aiutarla.

Genoveva non sarà affatto felice della presenza dell’amica nel quartiere e non vorrà affatto dirle il motivo per il quale ha sposato Alfredo. Come se non bastasse, l’uomo capirà in poco tempo che la consorte ha avuto un incontro con Marlen e così le ricorderà che il loro matrimonio si basa su una clausola che lei si è impegnata a rispettare, ma alla quale non ha ancora adempiuto.

Una Vita, anticipazioni luglio: Marlen chiede a Genoveva di sciogliere il suo matrimonio

Se da un lato, Alfredo ricorderà a Genoveva i suoi «doveri», dall’altra Marlen continuerà a girarle intorno ed in un incontro successivo, le dirà di volerla aiutare a liberarsi di Alfredo in maniera definitiva. La Salmeron, però, le risponderà in maniera del tutto negativa alla sua proposta. Marlen, tuttavia non si arrenderàe le dirà che non andrà via dal quartiere fino a quando non avrà scoperto cosa è realmente accaduto tra Alfredo e suo fratello.

Sarà, dunque chiaro che la giovane vuole vendicarsi del banchiere per un torto che ha subito tempo addietro. Genoveva, nel frattempo deciderà di confrontarsi con Lolita e le svelerà che non sa come comportarsi con una conoscente con cui ha passato la maggior parte della sua infanzia. Tuttavia, sarà sempre più chiaro ed evidente che il patto che Genoveva ha stretto con Alfredo per farsi aiutare a vendicarsi dei vicini ha qualcosa a che fare proprio con Marlen.

Una Vita: Alfredo si mette in contatto con Cristobal Cabrera

Alfredo non sopporterà la presenza di Marlen ad Acacias e con il passare del tempo continuerà a far presente a Genoveva che non ha ancora fatto ciò che dovrebbe fare. L’uomo ad un certo punto, deciderà di passare alle maniere forti per far sì che la consorte si decida a portare a termine il piano che avevano escogitato insieme prima di sposarsi e si metterà in contatto con Cristobal Cabrera, ovvero il suo ex amante ed assassino di Samuel. In che modo, il banchiere riuscirà a contattarlo?