Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trame agosto: guerra aperta tra Bellita e Felicia

Bellita Del Campo e Felicia Pasamar si daranno battaglia senza esclusione di colpi.

La storia d’amore tra Cinta Dominguez ed Emilio Pasamar accenderà lo scontro tra le loro madri nelle prossime puntate di Una vita. Le trame relative agli episodi in onda ad agosto, rivelano che Bellita del Campo si sentirà profondamente offesa da Felicia, la quale ha preteso che il figlio lasciasse la ragazza e così per vendicarsi di lei, metterà in piedi un singolare boicottaggio.

Una Vita, trame agosto: Emilio lascia Cinta per ordine di sua madre

Le trame Una vita relative al mese di agosto, ci dicono che Emilio e Cinta dopo essersi dichiarati, intraprenderanno una relazione segreta. Tuttavia, la Dominguez ad un certo punto, non vorrà più tacere sulla loro storia e farà in modo che Felicia assista ad un loro bacio per spingere il giovane ad uscire allo scoperto.

Il piano di Cinta, però, non andrà a buon fine visto che Felicia ordinerà a suo figlio di rompere il rapporto da poco instaurato con la ragazza, in quanto non sarebbe conveniente imparentarsi con una famiglia di artisti. Emilio non troverà la forza di opporsi alla madre e così seppur a malincuore, lascerà Cinta spezzandole il cuore. La ragazza, con il cuore in frantumi, inizialmente confiderà l’accaduto soltanto alla fidata Arantxa.

Una Vita: Felicia e Bellita se ne dicono di tutti i colori

Bellita, presto si renderà conto che Cinta vive un profondo malessere e la spingerà a confidarsi con lei e a spiegarle la ragione per la quale non sorride più. La ragazza, a quel punto, le rivelerà di aver avuto una breve relazione amorosa con Emilio, il quale l’ha lasciata perché sua madre Felicia non vedeva di buon occhio un eventuale matrimonio con la figlia di due artisti. Neanche a dirlo, Bellita andrà su tutte le furie e si presenterà al ristorante con fare minaccioso.

La cantante non esitare a tacciare la Pasamar di ipocrisia ed inoltre le prometterà di mandarla in rovina facendo sì che nessuno metta più piede nella sua attività commerciale. La ristoratrice non starà certo a guardare e dopo aver detto a Bellita che è una fallita, la caccerà dal ristorante. A quel punto, la frattura tra le due sarà quasi insanabile e la guerra tra loro sarà inevitabile.

Una Vita: Bellita fa concorrenza a Felicia organizzando balli in casa sua

Bellita, dopo lo scontro verbale con Felicia deciderà di posticipare il tour in Argentina per restare vicino a sua figlia Cinta e per vendicarsi della ristoratrice. La Del Campo a tal proposito, deciderà di farle concorrenza organizzando delle serate danzanti a casa sua sfruttando la fama che Cinta si era conquistata quando danzava nei caffé con lo pseudonimo di Dama del Mistero. La Pasamar non appena verrà a conoscenza di ciò che ha fatto la cantante, si arrabbierà terribilmente e ci terrà a sottolineare che è stata lei la prima ad organizzare serate a tema ballo nel ristorante.

La commerciante, tuttavia, non troverà l’appoggio dei vicini come sperava, in quanto questi ultimi le faranno presente che in Spagna vige la legge del libero mercato. L’iniziativa di Bellita per colpire Felicia finirà per colpire indirettamente anche Emilio, il quale non potrà fare a meno di notare che alle serate danzanti a casa Dominguez si presenterà Rafael, un giovane di buona famiglia che aveva già messo gli occhi addosso a Cinta durante i balli al ristorante.