Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trame agosto: Genoveva fa «sparire» Milagros

La Salmeron escogiterà un piano per colpire Ramon usando sua figlia.

La piccola Milagros Palacios a breve sarà protagonista a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto, rivelano che la bambina verrà utilizzata da Genoveva Salmeron per colpire Ramon. La donna, scoprirà che il Palacios sta prendendo informazioni sul Banco Americano e così per dare il tempo a suo marito Alfredo di evitare che scopra la verità sull’istituto di credito, organizzerà una sorta di finto rapimento della bambina. Il piano della donna andrà a buon fine oppure no?

Una Vita, trame agosto: Ramon indaga sul Banco Americano

Le anticipazioni Una vita relative al mese di agosto, ci dicono che Genoveva e Alfredo vorranno mandare in rovina i vicini di Acacias e per tale motivo proporranno loro di investire nel Banco Americano, di cui Bryce è proprietario. I due, per convincerlo diranno loro che i loro soldi si moltiplicheranno o triplicheranno. Tra i primi a cascare nella «trappola», ci saranno Rosina e Liberto anche se a breve lo faranno anche Susana, Antonito e Felicia. Se da un lato alcuni vicini ci cascheranno con tutte le scarpe, dall’altro Felipe e Ramon preferiranno non investire denaro nell’istituto di credito del Bryce. In particolare il Palacios nutrirà non pochi dubbi sulla questione e per tale motivo inviterà Liberto a non fare nulla prima che un suo amico gli invii una documentazione relativa al Banco Americano.

Una Vita, trama: Alfredo e Genoveva scoprono le intenzioni di Ramon

Genoveva e Alfredo grazie alla complicità segreta di Ursula scopriranno che Ramon sta prendendo informazioni sul Banco Americano e a quel punto dovranno trovare il modo di arginarlo al fine di evitare che i vicini scoprano che gli investimenti sono in realtà una truffa per mandarli in rovina. A quel punto, Genoveva penserà bene di usare la piccola Milagros e farà sì che sparisca dal quartiere il tempo necessario ad Alfredo per sostituire i documenti arrivati a Palacios con alcuni falsi con resoconto ottimistico sul Banco Americano.

Una Vita: Genoveva “rapisce” Milagros per qualche ora

Genoveva userà la sua conoscenza del francese per avvicinarsi a Milagros e convincerla ad andare a comprare un gelato al cioccolato insieme a lei senza dire nulla a nessuno. Poco dopo, Lolita si renderà conto dell’improvvisa scomparsa della bambina e comincerà a cercarla insieme ad altri vicini. Ciò darà il tempo ad Alfredo di entrare furtivamente a casa di Ramon e sostituire i documenti che il fidato amico gli aveva spedito. Tuttavia, poco dopo, Genoveva tornerà nel quartiere con la piccola Milagros e dirà di aver lasciato un biglietto ad un garzone per avvisare della loro assenza. Intanto, il piano suo e di suo marito resta in piedi grazie a questa mossa, ma ora bisognerà capire in che modo influirà sulle prossime dinamiche di Una vita.