Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama oggi 9 settembre: Felipe convinto che Genoveva aiuterà Liberto

Nell’episodio Una vita di oggi pomeriggio, Felipe farà nuovamente affidamento su Genoveva per aiutare Liberto ad evitare la condanna.

La puntata di Una vita di oggi 9 settembre sarà incentrata sulla difesa di Liberto ad opera di Felipe. L’avvocato si impegnerà al massimo per dimostrare l’innocenza del su assistito e ancora una volta farà affidamento su Genoveva. L’uomo, infatti, sarà convinto che la Salmeron in fondo non sia cattiva e che si deciderà ad aiutare il Seler scagionandolo dalle infamanti accuse che pendono su di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, anticipazioni 11 settembre: Marcia e Felipe si baciano?

Una vita, trama 9 settembre: Liberto rischia ancora di essere condannato

Liberto dopo aver tradito sua moglie Rosina con Genoveva Salmeron si è ritrovato a dover fronteggiare non solo la rottura con la consorte, la quale non riesce proprio a perdonarlo per ciò che ha fatto, ma anche un’infamante accusa da parte di Alfredo Bryce.

Quest’ultimo, infatti, non appena è venuto a conoscenza di quanto accaduto tra il Seler e la consorte, nonostante sia omosessuale, non ha sopportato di essere etichettato come il cornuto di turno dai vicini e così nel tentativo di riabilitare il suo nome, ma anche quello della moglie, ha denunciato Liberto per violenza nei confronti di Genoveva. Il Seler è stato arrestato e condotto in prigione, ma poi grazie all’intervento di Felipe che ha assunto la sua difesa è riuscito ad ottenere la libertà su cauzione.

Tuttavia, il giovane non è ancora fuori pericolo e rischia ancora una condanna visto che se la denuncia non sarà ritirata, si andrà a processo e tutto gioca contro di lui considerato che a quanto pare c’è un testimone oculare pronto a riferire in tribunale di aver visto con i propri occhi il Seler usare violenza contro Genoveva.

Una vita, spoiler 9 settembre: Felipe crede che Genoveva aiuterà Liberto

Felipe dopo aver assunto la difesa di Liberto ha fatto di tutto affinché il giudice gli concedesse la libertà su cauzione in attesa del processo e ci è riuscito. L’Alvarez Hermoso quando ha saputo che un testimone ha affermato di aver visto il Seler abusare di Genoveva ha subito interrogato Casilda per sapere se oltre a lei c’era qualcun altro nell’abitazione che potrebbe averli visti quando lei li ha sorpresi.

La ragazza, però, ha giurato che era sola e che è scappata non appena li ha visti in atteggiamenti intimi. A quel punto, l’Alvarez Hermoso si è rivolto a Genoveva per chiederle di convincere Alfredo a ritirare la denuncia, ma la donna non ne ha voluto sapere.

Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata Una vita in onda oggi pomeriggio, l’avvocato convinto che la Salmeron in fondo non sia una persona cattiva nonostante ciò che ha fatto ai vicini, proverà a parlarle nuovamente per convincerla a scagionare Liberto dalle accuse che pendono su di lui. Genoveva aiuterà Liberto soltanto perché glielo chiederà Felipe per il quale sente non poca attrazione? Staremo a vedere.