Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 7 agosto: Genoveva e Ursula alleate

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio scopriremo che Ursula si è alleata con Genoveva.

La trama di Una vita inerente la puntata di domani venerdì 6 agosto, rivela che Agustina è vittima delle manipolazioni di Genoveva. Ursula, infatti, si è avvicinata alla domestica e l’ha manipolata fino a spingerla al suicidio soltanto per ordine della Salmeron. Ebbene sì, le due donne si sono alleate per vendicarsi dei vicini. Nel frattempo, Bellita metterà a punto il suo personale piano di rivalsa nei confronti di Felicia. La cantante penserà bene di organizzare dei pomeriggi danzanti simili a quelli che organizza la ristoratrice sfruttando la fama della Donna del Mistero per sottrarle dei clienti. Poco dopo, Liberto andrà da Alfredo per dirgli che vuole investire tutto il suo denaro nell’istituto di credito da lui presenziato.

Una vita, trama 7 agosto: Ursula è complice di Genoveva

La trama Una vita inerente la puntata in onda su Canale 5 domani pomeriggio, rivela che Agustina verrà portata in ospedale in gravi condizioni dopo essersi gettata nel vuoto per farla finita. Nello stesso istante grazie ad un flashback scopriremo che Ursula è complice di Genoveva. La Salmeron ha corrotto con del denaro il dottor Maduro affinché falsificasse la diagnosi della domestica mentre la Dicenta si è impegnata a somministrarle tisane con delle sostanze fortemente debilitanti per convincerla che fosse in procinto di tirare le cuoia. Ursula, dunque, ha soltanto finto di essere sua amica per portare a termine il suo compito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni dal 9 al 15 agosto: gli abitanti di Acacias in rivolta

Una vita, spoiler 7 agosto: José infuriato con Bellita

Gli spoiler Una vita della puntata di domani venerdì 7 agosto, ci dicono che José sarà arrabbiatissimo con sua moglie Bellita per aver rinviato il viaggio in Argentina rinunciando alla tourneé che avrebbe portato un po’ di serenità a livello economico alla famiglia. La donna ha deciso di restare accanto alla figlia che soffre per la rottura con Emilio. Il chitarrista, tuttavia, le dirà che è riuscito a calmare gli impresari sudamericani dicendo loro che la tourneé non è annullata, ma soltanto rinviata.

Una vita, puntata 7 agosto: Bellita vuole rubare clienti a Felicia

Nella puntata Una vita di domani pomeriggio vedremo Bellita escogitare un piano per vendicarsi dell’affronto di Felicia e mantenere la promessa che le ha fatto di non far più mettere piede a nessuno nella sua attività. La cantante penserà bene di farle concorrenza organizzando nella sua abitazione dei pomeriggi danzanti come quelli che ci sono al ristorante sfruttando la fama che Cinta si era fatta all’epoca in cui danzava nei tablao con lo pseudonimo di Dama del Mistero. Bellita, sarà convinta che agendo in tale maniera riuscirà a sottrarle dei clienti. Nel frattempo, Liberto nonostante don Ramon lo avesse invitato ad essere prudente, si recherà da Alfredo Bryce per comunicargli che ha intenzione di investire l’intero capitale di famiglia nel Banco Americano.