Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 6 agosto: Agustina tenta il suicidio

Nella puntata in onda domani pomeriggio, la domestica si getterà dalla finestra della soffitta pur di mettere fine alle sue sofferenze.

La vendetta di Genoveva nei confronti dei vicini di Acacias rischierà di fare la prima vittima a Una vita. La trama inerente la puntata in onda domani pomeriggio, rivela che Agustina manipolata da Ursula giungerà a prendere la decisione di togliersi la vita.

La donna approfitterà di un momento in cui sarà sola per gettarsi nel vuoto da una finestra della soffitta mentre la Dicenta si precipiterà dalla Salmeron per riferirle l’accaduto e metterla al corrente che la sua vendetta ha finalmente avuto inizio. Nel frattempo, José avrà il suo bel da fare per calmare Bellita dopo lo scontro con Felicia mentre Milagros tornerà ad Acacias in compagnia di Genoveva. Infine, don Ramon inviterà Carmen ad una cena di famiglia e Servante farà un regalo a Marcelina.

Una vita, trama 6 agosto: Alfredo sostituisce la relazione sulla Banca Americana

La trama Una vita della puntata in onda giovedì 6 agosto, rivela che l’intera Acacias sarà preoccupata per la scomparsa della piccola Milagros. La bambina, poco ore dopo comparirà con Genoveva, la quale dirà ai vicini di averla portata a comprare un gelato. L’iniziativa della Salmeron è stata soltanto un espediente per dare il tempo a suo marito Alfredo di sostituire la dichiarazione negativa sulla Banca Americana con una favorevole, in modo tale da convincere i vicini ad investire i loro soldi nel suddetto istituto di credito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni spagnole: ore di angoscia per Lolita

Una vita, spoiler 6 agosto: Bellita cancella il viaggio in Argentina

Gli spoiler Una vita relativi alla punta di domani pomeriggio, ci dicono che Bellita dopo lo scontro con Felicia non riuscirà proprio a tranquillizzarsi ed il povero José non saprà più cosa fare per farle passare l’arrabbiatura. La donna, intanto, cancellerà il viaggio in Argentina pur di restare accanto a sua figlia ed aiutarla a superare la terribile delusione d’amore che ha avuto. Poco dopo, Servante per sdebitarsi con Marcelina per l’aiuto che gli ha dato quando non poteva parlare, le regalerà uno scialle. Cesareo, però, scoprirà che il dono dell’ex portinaio gli era stato regalato a sua volta.

Una vita, puntata 6 agosto: Agustina si getta nel vuoto

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5 vedremo Ramon invitare Carmen ad una cena di famiglia dopo essersi riconciliato con lei. Nel frattempo, Agustina, ormai molto malata si confiderà con Fabiana e le rivelerà che non ha più voglia di vivere. La domestica, non appena l’amica sarà uscita dalla stanza, si avvicinerà alla finestra aperta esi getterà nel vuoto per farla finita. La notizia farà subito il giro del quartiere ed Ursula non appena lo saprà si recherà da Genoveva per riferirle che la sua vendetta è appena cominciata. La Dicenta è, dunque, in combutta con la Salmeron? E soprattutto Agustina morirà per davvero oppure no?