Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 5 settembre: Alfredo minaccia Ramon

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Alfredo si recherà da don Ramon e lo minaccerà apertamente.

L’iniziativa di Ramon Palacios a Una vita avrà gli effetti sperati anche se ciò potrebbe metterlo in pericolo. La trama relativa alla puntata in onda domani, rivela che Alfredo Bryce andrà su tutte le furie per l’articolo della truffa apparsa sul giornale e si recherà subito dal Palacios per minacciarlo apertamente. Nel frattempo, Felipe cercherà di convincere Genoveva a ritirare le accuse contro Liberto, ma lei non sembrerà disposta a farlo. Intanto, Cinta in partenza per la tourneé confesserà ad Aranxta di amare Emilio mentre Liberto deciderà di andare via di casa per non far soffrire inutilmente Rosina.

Una vita, trama 5 settembre: Alfredo si reca da Ramon per minacciarlo

Il giornalista contattato da don Ramon ha mantenuto la promessa ed ha pubblicato la notizia della truffa del Banco Americano. Alfredo Bryce non appena la leggerà andrà su tutte le furie e come si evince dalla trama della puntata in onda domani pomeriggio, l’uomo si recherà subito dal Palacios e non esiterà a minacciarlo apertamente. Ciò creerà non poche tensioni tra lui e sua moglie Genoveva. Nel frattempo, Camino troverà il diario di suo fratello Emilio e lo darà ad Antoñito.

I due giovani, si renderanno conto che il ragazzo sta soffrendo moltissimo a causa della partenza di Cinta e cercheranno un modo per aiutarlo a realizzare il sogno d’amore con la giovane artista. Poco dopo, Susana, Fabiana, Casilda ed Agustina andranno a fare visita a Cinta che è in partenza per il tour in Spagna e le chiederanno di cantare per loro un’ultima volta. Intanto,Felipe si recherà da Genoveva per chiederle di dire ciò che è realmente successo tra lei e Liberto e di convincere il marito a ritirare la denuncia. La Salmeron, però, non avrà intenzione di aiutare il Seler.

Una vita, spoiler 5 settembre puntata serale: Liberto va via di casa

Nella puntata serale Una vita di domani 5 settembre, Aranxta riuscirà a far confessare a Cinta che è innamorata di Emilio poco prima di partire per la tourneé in compagnia di Rafael. Nel frattempo, Ursula confesserà ad Alfredo che Marcia, la nuova domestica di Felipe lavora in realtà per lei e che la metterà al corrente di tutto ciò che farà l’avvocato Alvarez Hermoso.

Intanto, Liberto grazie all’aiuto di Felipe riuscirà ad ottenere la libertà su cauzione ed in seguito i Palacios lo sosterranno pubblicamente. Inoltre cercheranno di farlo riavvicinare a Rosina invitando lei ed il Seler a pranzare insieme, ma la donna non vorrà vederlo, in quanto non riuscirà a dimenticare il tradimento del consorte. Liberto, a quel punto, ormai rassegnato a perderla, deciderà di andare via di casa per evitare alla moglie una inutile sofferenza. Il Seler si arrenderà davvero così facilmente o in seguito deciderà di lottare per la donna che ama?