Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 5 agosto: Genoveva «rapisce» Milagros

La Salmeron rapisce la piccola Milagros per impedire a Ramon di fare indagini sul Banco Americano.

I colpi di scena e gli intrighi non mancano mai a Una vita e sarà così anche nella puntata in onda domani 5 agosto. La trama inerente questo episodio, rivela che Ramon grazie all’aiuto di Carmen inizierà ad instaurare un rapporto con la piccola Milagros. Nel frattempo, Genoveva preoccupata per le indagini del Palacios sul Banco Americano, «rapirà» la bambina mentre Cinta si confiderà con sua madre e le spiegherà il motivo della sua tristezza. Bellita, in seguito, si presenterà al ristorante Nuovo Secolo XX e farà una scenata a Felicia davanti a tutti e Liberto si prenderà del tempo prima di decidere se investire o meno nell’istituto di credito di Alfredo.

Una vita, trama 5 agosto: Ramon si riconcilia con Carmen

Nelle recenti puntate di Una vita, don Ramon ha avuto non poche difficoltà a stabilire un rapporto con sua figlia Milagros. L’uomo ha pensato di farle un regalo, ma ha finito per farla spaventare, poi le ha per sbaglio provocato una reazione allergica dandole delle noci e ciò ha fatto sì che la bambina pensasse che il genitore non le volesse bene. Tuttavia nell’episodio in onda domani pomeriggio, Ramon riuscirà finalmente a fare breccia nel cuore della bambina grazie ai preziosi consigli di Carmen con la quale si riappacificherà.

LEGGI ANCHE: Una vita, trama 6 agosto: Agustina tenta il suicidio

Una vita, spoiler 5 agosto: Bellita fa una scenata a Felicia

Gli spoiler Una vita relativi alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Cesareo rimprovererà Servante perché si approfitta dell’aiuto di Marcelina. A quel punto l’ex portinaio si arrabbierà così tanto che risponderà a tono al vigilante e recupererà la voce una volta e per tutte. Nel frattempo, Cinta si confiderà con sua madre e le dirà finalmente il motivo per il quale da qualche giorno è così triste. La ragazza riferirà alla madre che la colpa è di Emilio che l’ha lasciata perché sua madre Felicia non vuole imparentarsi con una famiglia di artisti. Bellita, a quel punto, si offenderà e si recherà al ristorante e farà una scenata a Felicia davanti a tutti.

Una vita, puntata 5 agosto: Genoveva fa sparire Milagros

Nella puntata Una vita del 5 agosto, vedremo Liberto parlare con Felipe della proposta di Alfredo Bryce. Il Seler vorrebbe investire, ma non è ancora del tutto sicuro e per tale motivo preferirà aspettare la relazione di un amico di Ramon che gli farà sapere se conviene o meno investire il denaro nel Banco Americano. Nel frattempo, Genoveva si renderà conto che Ramon può rappresentare un problema non di poco conto per lei e così per evitare che l’uomo possa effettivamente scoprire la truffa che lei e suo marito stanno mettendo in atto ai danni dei vicini, farà sparire la piccola Milagros per qualche ora, salvo poi ritornare con la bambina e dire a tutti di averla portata a comprare un gelato.