Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 4 settembre: Liberto esce di prigione

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Felipe riuscirà a dimostrare l’innocenza di Liberto, il quale verrà finalmente liberato.

Il momento terribile di Liberto a Una vita arriverà finalmente al termine almeno per quanto riguarda i problemi di natura giudiziale. Come si evince dalla trama relativa all’episodio in onda venerdì 4 settembre, l’uomo grazie alle indagini di Felipe riuscirà a dimostrare la sua innocenza e ad uscire di prigione. Nel frattempo, i residenti esulteranno per l’articolo apparso sul giornale nel quale viene accusato apertamente Alfredo Bryce della truffa ai danni dei vicini, ma Ramon inviterà tutti ad avere pazienza.

Una vita, trama 4 settembre: i residenti esultano per un articolo contro Alfredo

Don Ramon non si è lasciato intimidire dalle minacce velate di Alfredo Bryce ed ha andato a fondo nella questione per inchiodarlo alle sue responsabilità. Il Palacios non avendo modo di procurarsi le prove per poterlo denunciare a causa del fatto che gli archivi del Banco Americano sono andati distrutti in un incendio, ha pensato bene che l’unico modo per metterlo spalle al muro era screditarlo. Il Bryce, infatti, tiene molto alla sua reputazione e per questo motivo, Ramon ha pensato di puntare su questo aspetto e si è rivolto ad un giornalista al quale ha raccontato tutto sulla truffa.

Il cronista gli ha assicurato che avrebbe pubblicato l’articolo e stando alle anticipazioni inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, ha mantenuto la promessa. Tutti i residenti, infatti, si rallegreranno non appena vedranno l’articolo nel quale Alfredo viene apertamente accusato della truffa ai loro danni, ma Ramon li inviterà ad essere prudenti.

Una vita, spoiler 4 settembre: Liberto esce di prigione

Don Ramon è riuscito nel suo intento di screditare Alfredo Bryce, il quale non ha solo rovinato tutti i vicini truffandoli, ma dopo che sua moglie Genoveva ha sedotto Liberto con il solo intento di rovinare il suo matrimonio con Rosina, ha denunciato l’uomo con l’accusa di violenza ai danni della moglie solo per non passare da cornuto.

Come se non bastasse si è anche procurato un falso testimone che affermasse di aver visto il Seler violentare la Salmeron. L’uomo in prigione avrà la solidarietà dei Palacios, i quali lo difenderanno con gli altri vicini ed inoltre potrà contare sulle capacità legislative di Felipe, il quale ha assunto la sua difesa e si è impegnato a fondo per dimostrare la sua innocenza.

L’Alvarez Hermoso ha raccolto la testimonianza di Casilda, la quale ha sorpreso il suo signore in intimità con Genoveva e di Fabiana che era in soffitta con Ursula quando quest’ultima ha chiesto alla domestica di Rosina di andare dalla Salmeron a recuperare un unguento per Agustina. Grazie alle testimonianze delle due domestiche, Felipe riuscirà a dimostrare l’innocenza di Liberto, il quale verrà rilasciato poco dopo e potrà finalmente uscire di prigione ed andare a parlare con sua moglie per cercare di chiarirsi con lei.