Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 3 settembre: Genoveva contatta Eladio, amante di Alfredo

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, la Salmeron si metterà in contatto con l’amante di suo marito.

Genoveva Salmeron sembrerà inarrestabile a Una vita e nell’episodio di domani pomeriggio, metterà a punto un nuovo piano e questa volta il bersaglio prescelto sembrerà essere suo marito Alfredo. La donna, infatti, si metterà in contatto con Eladio, l’amante dell’uomo ed organizzerà un incontro tra loro. Nel frattempo, Liberto in prigione a causa dell’accusa del Bryce temerà che il giudice possa credere al testimone che afferma di averlo visto violentare la Salmeron e non gli conceda la libertà su cauzione. Infine, Emilio convinto di non poter più avere una relazione con Cinta, mettere nero su bianco i suoi pensieri.

Una vita, trama 3 settembre: Liberto teme di non poter uscire di prigione

Liberto è stato arrestato nuovamente in seguito alla comparsa di un testimone che afferma di averlo visto violentare Genoveva con i propri occhi e per tale motivo è stato condotto in prigione. Felipe si è recato da lui e gli ha promesso che avrebbe fatto di tutto per dimostrare la sua innocenza. Intanto, come si evince dalla trama inerente la puntata in onda domani pomeriggio, il Seler si darà il tormento, in quanto temerà che a causa delle affermazioni del sedicente testimone, il giudice non gli conceda la libertà su cauzione e dunque, non potrà andare a parlare con Rosina per cercare di rimettere in piedi il loro matrimonio. Le paure dell’uomo saranno fondate oppure l’avvocato Alvarez Hermoso riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestatigli?

Una vita, spoiler 3 settembre: Genoveva organizza un incontro tra Alfredo ed Eladio

Se da un lato Liberto chiuso in prigione temerà di non poter dimostrare di essere innocente, dall’altro Genoveva non solo si rallegrerà per il dolore che è riuscita a causare a Rosina e all’uomo, ma metterà in atto un nuovo piano il cui obiettivo è niente di meno che suo marito Alfredo. La donna, consapevole delle inclinazioni sessuali del consorte, si metterà in contatto con Eladio, il giovane amante dell’uomo che era scomparso da alcune settimane. La Salmeron lo inviterà a raggiungerla ad Acacias ed organizzerà un incontro tra lui ed Alfredo.

Per quale motivo farà questo gesto, si tratterà di una cortesia nei confronti del Bryce o di una strategia atta a liberarsi di lui? Nel frattempo, Emilio, dirà addio a Cinta, la quale è in partenza con il chitarrista Rafael per la tourneé nei maggiori teatri della Spagna ed ormai convinto di non poter fare più nulla per riconquistare la donna che ama, cercherà di non pensare troppo a lei e concentrarsi sul lavoro al ristorante annotando i suoi pensieri amorosi in un diario. Il Pasamar riuscirà a dimenticare la ragazza oppure una volta che sarà tornata dalla tourneé tornerà alla carica con lei in nome dei loro seppur brevi trascorsi?