Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

28
Lug

Una vita, trama 29 luglio: Ramon trasforma Carmen in Trini?

Nella puntata Una vita di domani, mercoledì 29 luglio, Ramon farà un regalo a Carmen, ma finirà per darle un dispiacere.

Carmen e Ramon saranno i protagonisti della puntata Una vita in onda domani 29 luglio. Le trama, rivela che i due dopo aver ufficializzato la loro relazione passeranno del tempo insieme ed il Palacios deciderà di portare la sua fidanzate a fare compere. La giornata che fino a quel momento era stata piacevole, diventerà amara a causa di un gesto di Ramon che metterà in allarme l’ex domestica.

Una vita, trama 29 luglio: Ramon e Carmen trascorrono del tempo insieme

La trama Una vita di mercoledì 29 luglio, ci dicono che Ramon dopo essere riuscito a salvare suo figlio Antoñito dal servizio militare grazie all’aiuto di Carmen, ha deciso di ufficializzare la loro relazione. L’uomo, a tal proposito, ha dapprima invitato l’ex domestica a fare merenda al ristorante e poi ha trascorso con lei l’intera giornata.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni al 2 agosto 2020: Genoveva scopre che suo marito è omosessuale

Una vita, spoiler mercoledì 29 luglio: Ramon dà un dispiacere a Carmen

Don Ramon, come detto, trascorrerà l’intera giornata con Carmen e per far sì che le vicine la accettino, penserà bene di rinnovarle il guardarobe motivo per il quale andrà a fare compere con lei. In questa occasione, l’uomo le comprerà un vestito nuovo, ma la cosa non farà piacere alla Sanjurjo, in quanto l’abito è identico ad uno che apparteneva alla defunta Trini. Ciò farà credere a Carmen che il suo compagno non abbia ancora dimenticato la prima moglie e che voglia trasformarla in lei. Sarà davvero così?