Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 29 agosto: Liberto portato in prigione

Nell’episodio Una vita di domani, il nipote di Susana passerà un brutto quarto d’ora a causa di Alfredo Bryce.

Gli intrighi a Una vita non mancano mai e ci saranno anche nella puntata in onda domani sera su Rete 4 quando i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena clamoroso riguardante Liberto Seler.

Il nipote di Susana, infatti, verrà arrestato e condotto in prigione sotto gli di Rosina a causa della denuncia fatta da Alfredo Bryce che lo ha accusato di violenza nei confronti di sua moglie Genoveva.

Nel frattempo, don Ramon deciso a smascherare il banchiere si metterà in contatto con un giornalista affinché pubblichi un articolo sulla truffa della Banca Americana citando esplicitamente il nome del banchiere mentre Felipe inizierà a dare lezioni di spagnolo a Marcia.

Una vita, trama 29 agosto: Alfredo denuncia Liberto

Problemi in vista per Liberto Seler nella puntata Una vita in onda domani sera. L’uomo è stato colto in flagrante da Casilda, la quale non è riuscita a stare zitta ed ha riferito a Rosina il tradimento del marito. Liberto ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare dalla consorte, ma purtroppo non c’è riuscito a causa della reticenza della donna che non ha intenzione di vederlo.

Nel frattempo, Genoveva è riuscita ad impietosire Lolita colpendosi al volto e facendole credere che sia stato suo marito Alfredo a provargli le ferite mentre l’uomo non volendo diventare lo zimbello di tutto il quartiere, deciderà di denunciare il Seler per violenza sessuale nei confronti della moglie e la prima persona alla quale lo dirà sarà Susana, la quale per poco non avrà un mancamento.

Una vita, puntata serale 29 agosto: Liberto condotto in prigione

La denuncia di Alfredo Bryce avrà delle conseguenze nefaste per Liberto. Stando alle anticipazioni riguardanti la puntata in onda nella serata di domani 29 agosto, Susana resterà sconvolta dalla notizia della denuncia a carico di suo nipote e si recherà da Felipe per chiedergli aiuto. Purtroppo, però, i due non arriveranno in tempo e Liberto verrà arrestato dalle guardie sotto gli occhi di Rosina e condotto in prigione.

Comunque sia, l’Alvarez Hermoso si recherà subito al commissariato e riuscirà a far rilasciare l’amico subito dopo l’interrogatorio. Il Seler, una volta fuori dal carcere, si recherà dalla consorte per chiedergli nuovamente perdono per averla tradita con Genoveva e di dargli una nuova possibilità. La Rubio, però, sarà irremovibile e gli dirà che il loro matrimonio è ormai finito.

Nel frattempo, don Ramon deciso a smascherare Alfredo Bryce, chiederà aiuto ad un giornalista chiedendogli di pubblicare un articolo sulla truffa della Banca Americana e per tale motivo gli racconterà per filo e per segno ciò che ha fatto il banchiere. Felipe, invece, deciderà di dare delle lezioni di spagnolo a Marcia per aiutarla ad adattarsi meglio al quartiere visto che parla soltanto il portoghese.