Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 28 luglio: Marlene vuole uccidere Alfredo

Marlene proporrà a Genoveva di liberarsi per sempre del Bryce.

Genoveva sarà la protagonista assoluta della puntata Una vita in onda domani 28 luglio alle 14.10. Le trame inerenti a questo episodio rivelano che la donna avrà il suo bel da fare con l’amica Marlene, la quale è giunta ad Acacias con il preciso intento di vendicarsi di Alfredo con il quale ha un conto in sospeso. La Salmeron, dunque, avrà un problema in più da gestire. Nel frattempo, Marcelina sarà alle prese con la fastidiosa allergia ai fiori che le impedisce di lavorare e chiederà a Servante di trovare al più presto un rimedio.

Una vita, trama 28 luglio: Marlene arriva ad Acacias

La trama Una vita del 28 luglio, ci dice che la persona misteriosa che seguiva a distanza Genoveva è niente meno che la sua amica Marlene. La donna ha fatto di tutto per incontrarla e parlarle e la Salmeron è apparsa piuttosto infastidita dalla sua presenza nel quartiere tanto che ha cercato di tenere nascosto al marito il loro incontro. Tuttavia, l’uomo lo ha compreso e l’ha «minacciata» di rispettare la sua parte del piano se non vuole avere guai.

Una vita, spoiler martedì 28 luglio: Marlene propone a Genoveva di uccidere Alfredo

Stando agli spoiler relativi all’episodio Una vita in onda domani 28 luglio, Marlene non darà ascolto a Genoveva, la quale nel corso del loro incontro segreto l’aveva pregata di andare via per il suo bene ed anzi rincarerà la dose. La donna, si presenterà di nuovo dall’amica e le proporrà di uccidere Alfredo per liberarsi di lui una volta per tutte e vivere una vita serena.

Genoveva che ha sposato l’uomo per suo tornaconto, non sarà affatto d’accordo con la ragazza ed oltre a rifiutare la sua proposta, la inviterà nuovamente a lasciarla in pace. Nel frattempo, se da un lato la Salmeron dovrà fare fronte a questo imprevisto, dall’altro Marcelina cercherà insistentemente un modo per guarire dall’improvvisa allergia ai fiori che l’ha colpita ed incalzerà Servante affinché trovi un rimedio efficace.