Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 27 agosto: Liberto viene arrestato

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Liberto verrà condotto in prigione a causa di una denuncia di Alfredo.

Il piano di Genoveva per distruggere il matrimonio di Rosina e Liberto genererà delle spiacevoli conseguenze giudiziali per l’uomo a Una vita. La trama relativa alla puntata in onda domani 27 agosto, rivela che il Seler verrà arrestato davanti a sua moglie in seguito alla denuncia di Alfredo Bryce, il quale ha detto alle autorità che l’uomo ha violentato sua moglie Genoveva.

Tuttavia, Felipe interverrà in suo favore e riuscirà a farlo rilasciare poco dopo l’interrogatorio in commissariato, ma purtroppo non potrà tornare a casa, in quanto Rosina non vorrà perdonarlo per il tradimento perpetrato ai suoi danni. Nel frattempo, Alfredo indignato per l’articolo di giornale fatto pubblicare da Ramon, si recherà da lui e lo minaccerà intimandogli di non fare più indagini sul suo conto.

Una vita, trama 27 agosto: Liberto viene arrestato

La trama Una vita relativa alla puntata in onda domani pomeriggio, rivela che Genoveva riuscirà a portare Lolita dalla sua parte con la messinscena delle botte ricevute dal marito e la ragazza andrà a trovarle contro il parere di Antoñito. Non solo, la Salmeron riuscirà ad impietosire tutti i vicini, tuttavia la brutta situazione che si è venuta a creare non si risolverà in tempi brevi e farne le spese maggiori sarà Liberto.

Alfredo, infatti, pur di non risultare come il cornuto di turno, denuncerà il Seler con l’accusa di aver violentato sua moglie e metterà al corrente Susana della novità. L’ex sarta preoccupata per il nipote si precipiterà da Felipe per chiedergli aiuto, ma purtroppo arriveranno tardi. Liberto, infatti, verrà ammanettato e portato in commissariato dalle guardie proprio davanti a Rosina.

Una vita, spoiler 27 agosto: Alfredo minaccia Ramon

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda il 27 agosto, ci dicono che Felipe si metterà subito al lavoro per aiutare il suo amico Liberto e grazie anche alle sue conoscenze in commissariato, riuscirà a farlo rilasciare subito dopo l’interrogatorio. Liberto essendo stato arrestato davanti a Rosina, una volta libero, si precipiterà da lei per chiedergli di dargli un’altra possibilità. La Rubio, però, non cambierà idea e gli dirà che il loro matrimonio è finito e non c’è modo di recuperarlo dopo il suo tradimento.

Nel frattempo, Alfredo su tutte le furie per l’articolo di giornale sulla truffa del Banco Americano, capirà che a farlo pubblicare è stato Ramon, il quale ha indagato a fondo per scoprire la verità sull’affare che il banchiere ha proposta a tutti i vicini e che li ha messi in ginocchio. A quel punto, il Bryce non esiterà a recarsi da Ramon per parlare con lui ed intimargli di smettere di fare indagini sul suo conto e lo minaccerà apertamente. Il Palacios si lascerà intimorire dalle minacce dell’uomo e smetterà di indagare su di lui per poterlo incastrare?