Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 26 agosto: Genoveva accusa Alfredo di violenza domestica

La Salmeron si procurerà delle ferite al volto e poi incolperà il marito.

Gli intrighi di Genovevaa Una vita andranno avanti. La trama relativa alla puntata in onda doma ni 26 agosto, rivela che la donna dopo essere riuscita a mandare a monte il matrimonio di Liberto e Rosina, si ferirà al volto per poi accusare suo marito Alfredo di violenza domestica. Nel frattempo, don Ramon chiederà aiuto a Felipe per incastrare Alfredo ed avere le prove necessarie a denunciarlo alla polizia.

L’avvocato accetterà con piacere di dargli una mano, ma purtroppo nel corso delle sue indagini, farà una brutta scoperta. Poco dopo, Susana cercherà di convincere Rosina a dare un’altra possibilità a suo nipote invitandola a non essere precipitosa nelle sue decisioni. Infine, Cinta e Rafael informeranno i Dominguez delle tourneé in giro per il paese e chiederanno loro il permesso di partire.

LEGGI ANCHE: Una vita, trama 27 agosto: Liberto viene arrestato

Una vita, trama 26 agosto: Ramon chiede aiuto a Liberto per incastrare Alfredo

La trama di Una vita relativa alla puntata del 26 agosto, rivela che Ramon seppur in assenza di prove certe, sarà sempre più convinto che il vero colpevole della truffa ai danni dei cittadini di Aciacias sia Alfredo Bryce. il Palacios desiderando inchiodarlo alle sue responsabilità, [chiederà aiuto a Felipe per trovare le prove necessarie a denunciarlo alla polizia affinché paghi per ciò che ha fatto.

L’avvocato che come il suo amico è sempre stato scettico sull’affare, accetterà con piacere di dargli una mano e fare così giustizia per tutti i vicini truffati dal banchiere. Nel frattempo, Susana parlerà con Rosina e la inviterà a riflettere su ciò che è accaduto e a dare una seconda opportunità a Liberto. Insomma, l’ex sarta inviterà l’amica a riflettere sul suo matrimonio e sui sentimenti che prova nei confronti del marito prima di prendere una decisione così drastica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Felipe e Genoveva smascherano Alfredo?

Una vita, spoiler 26 agosto: Genoveva accusa Alfredo di averla picchiata

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, ci dicono che Genoveva nel tentativo di avere qualche vicino dalla sua parte, si procurerà delle ferite al volto e poi accuserà Alfredo dell’accaduto dicendo che l’uomo le ha soltanto inflitto il giusto castigo per averlo tradito con Liberto.

Nel frattempo, Felipe nel corso delle indagini sulla truffa del Banco Americano al fine di cercare le prove per incastrare Alfredo, farà una brutta scoperta che in seguito comunicherà ai Palacios: gli archivi dell’istituto di credito sono andati distrutti in un incendio e ciò gli impedisce di verificare quale fosse la situazione finanziare della Banca e se Alfredo ne fosse effettivamente al corrente prima di proporre l’affare che ha mandato in rovina tutti i vicini di Acacias. Poco dopo, Cinta e Rafael andranno dai genitori di lei per informarli della tourneé e chiedere loro il permesso di partire anche se lei non sembrerà molto sicura.