Autore: Antonietta Canale

Una Vita

Una vita, trama 25 agosto: Emilio rinuncia a Cinta

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Emilio deciderà di non lottare più per Cinta mentre don Ramon continuerà ad indagare su Alfredo.

Gli amori a Una vita sono da sempre molto complicati e nell’ultimo periodo sembrano esserlo ancora di più tra coppie in crisi e amanti che non riescono a stare insieme per un motivo o per un altro. La trama relativa alla puntata in onda domani 25 agosto, rivela che Emilio e Cinta non riusciranno a riavvicinarsi. Il giovane Pasamar, infatti informato da Antoñito del bacio tra la sua amata e Rafael, deciderà di non lottare per lei.

Intanto, don Ramon convinto che il Bryce fosse a conoscenza della reale situazione del Banco Americano e che abbia agito di proposito contro i vicini, continuerà ad indagare sul suo conto. Poco dopo, Cinta nonostante non sia del tutto sicura di provare amore nei confronti di Rafael, parlerà con i genitori ed annuncerà loro che si sono fidanzati e che presto partiranno per una tourneé in giro per la Spagna.

Una vita, trama 25 agosto: Cinta annuncia il fidanzamento con Rafael

La trama di Una vita inerente la puntata in onda domani pomeriggio, rivela che Antoñito dopo aver visto Cinta baciare Rafael si recherà al ristorante ed informare Emilio della novità. Il Pasamar che già aveva rinunciato a spiegarle il motivo per il quale non possono stare insieme dopo averla vista in compagnia del musicista sulla panchina del quartiere, alla luce di questa notizia, si convincerà di non avere più nessuna possibilità con la ragazza e deciderà di farsi da parte rinunciando per sempre all’amore della sua vita.

Intanto, Cinta seppur non convinta dei suoi sentimenti nei confronti del bel musicista, annuncerà ai genitori non soltanto l’imminente partenza per la tourneé che il ragazzo è riuscito a procurarsi, ma anche il loro fidanzamento. Cinta ed Emilio, dunque, si lasceranno per sempre oppure presto avranno occasione di chiarirsi ed iniziare finalmente la loro relazione?

Una vita, spoiler 25 agosto: Ramon continua ad indagare su Alfredo

Di Una vita gli spoiler relativa all’episodio del 25 agosto ci dicono che mentre Emilio sarà alle prese con la delusione d’amore e Liberto cercherà di recuperare in qualche modo la stima e la fiducia di Rosina per poterla riconquistare e tornare insieme a lei, don Ramon continuerà imperterrito ad indagare sul conto di Alfredo Bryce. Il Palacios che sin dal principio ha avuto dubbi sull’investimento nella Banca Americana ha rischiato persino di morire per le sue indagini.

Tuttavia, convinto non solo che il banchiere abbia truffato i vicini, ma abbia anche tentato di ucciderlo, andrà avanti con le investigazioni per trovare le prove necessarie ad inchiodare l’uomo e procedere così ad una denuncia formale nei suoi confronti. Don Ramon riuscirà nel suo intento oppure si vedrà costretto a lasciar perdere ed il Bryce la farà franca? Staremo a vedere, ciò che è certo è che il Palacios non si arrenderà facilmente.