Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

22
Mag

Una vita, trama 23 e 24 maggio: Blanca perde il bambino?

La Dicenta junior rischierà l’aborto mentre Silvia verrà avvelenata dal marito

Una vita, la popolare soap spagnola che ha appena dato l’addio a Martin, continuerà ad emozionare i fan nei prossimi giorni. La trama relativa alla puntata in onda domani 23 maggio e dopodomani 24 maggio, rivela che Blanca avrà un’emorragia e rischierà di perdere il bambino che ha in grembo mentre Diego verrà portato in carcere. Intanto, Samuel crederà che la possibile perdita del figlio sia una punizione per le sue malefatte. Infine, Silvia Reyes inizierà a sospettare che il marito la stia avvelenando lentamente, ma nonostante ciò, si comporterà come una moglie devota.

Una vita, trama 23-24 maggio: Blanca rischia di perdere il bambino

La trama di Una vita inerente la puntata in onda il 23 ed il 24 maggio, rivela che Blanca dopo essere stata riportata a casa da Samuel, inizierà ad avere delle perdite di sangue. Tutti si preoccuperanno e chiameranno il dottor Briz affinché la visiti e capisca cosa stia accadendo. Il medico interverrà subito, ma non riuscirà a fermare l’emorragia e Blanca temere di perdere il bambino. Intanto, Samuel si convincerà che il figlio morirà per punirlo delle sue malefatte.

Silvia sospetta che il marito l’avvelini

Samuel sarà preoccupato per Blanca mentre Diego verrà portato in carcere per aver opposto resistenza alle forze dell’ordine. Intanto, il generale Zavala dopo aver finto di aver perdonato Silvia, inizierà a narcotizzarla mettendole del veleno nelle bevande che assume. La donna, poco a poco, capirà che il marito la sta avvelenando, ma continuerà a comportarsi come una moglie devota al fine di portare al termine la sua missione.