Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 22 agosto: Liberto tradisce Rosina

Nell’episodio Una vita di domani, Liberto cederà alle lusinghe di Genoveva e tradirà sua moglie Rosina.

Il piano di Genoveva per rovinare il matrimonio tra Rosina e Liberto andrà a buon fine a Una vita. La trama inerente all’episodio in onda domani rivela che la donna inviterà il Seler a casa sua e riuscirò a sedurlo sotto gli occhi di una sconvolta Casilda, la quale fuggirà via. Nel frattempo, Cinta presa dall’entusiasmo per la tourneé, bacerà Rafael dopo che Emilio non si sarà presentato all’appuntamento. Poco dopo, Lolita per vendicarsi di come Susana ha trattato Carmen, le chiederà di cucirle l’abito da sposa. Intanto, Ramon e Carmen renderanno ufficiale il loro fidanzamento con una festa con amici e parenti. Al termine dei festeggiamenti, si spargerà la terribile notizia del fallimento della Banca Americana.

Una vita, trama 22 agosto: Cinta bacia Rafael

La trama Una vita inerente la puntata del 22 agosto, rivela che Cinta sarà in attesa di incontrare Emilio quando sopraggiunge Rafael ed il Pasamar li vedrà insieme sulla panchina. Nel frattempo, Lolita per vendicarsi del trattamento che Susana ha riservato a Carmen nel momento in cui ha scoperto che aveva una relazione con Ramon, le chiedere di cucirle l’abito da sposa.

Poco dopo, Genoveva metterà in atto il suo piano per sedurre Liberto e mandare a monte il suo matrimonio che sta già attraversando una profonda crisi a causa della perdita del loro patrimonio mentre le signore riporranno le loro speranze nei giornalisti per la pubblicazione delle loro lettere di denunce.

Intanto, Emilio dopo aver visto Cinta in compagnia di Rafael non si presenterà al loro appuntamento. In seguito, il musicista dirà alla Dominguez che gli è stata proposta una tourneé in giro per la Spagna. La giovane in preda all’entusiasmo per la bella notizia, bacerà Rafael.

Una vita, spoiler 22 agosto: Liberto tradisce Rosina

Gli spoiler Una vita relativa all’episodio in onda domani 22 agosto, rivelano che la giovane Camino si addormenterà nel ristorante e Cesareo la sentirà parlare nel sonno e pronunciare il misterioso nome Valdeza. Il vigilante, a quel punto, deciderà di indagare per scoprire qualcosa in più e capire il motivo per il quale i Pasamar mentono sull’apparente mutismo della ragazza. Nel frattempo, Genoveva inviterà Liberto a casa sua e lo farà bere più del dovuto per riuscire nel suo intento. Il Seler, annebbiato dai fumi dell’alcol, si lascerà andare alla passione e inizierà a spogliarsi per fare l’amore con Genoveva.

Proprio quando saranno sul punto di andare fino in fondo, Casilda entrerà nell’abitazione per fare un favore ad Ursula. La ragazza, finirà per sorprendere sul fatto il suo padrone e scapperà via visibilmente sconvolta. L’uomo proverà a fermarla, ma in quell’istante sopraggiungerà Rosina. Poco dopo, Ramon e Carmen organizzeranno la loro festa di fidanzamento al termine della quale si spargerà la voce del fallimento della Banca Americana.