Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 21 agosto: Bellita viene arrestata

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Bellita verrà arrestata a causa di Felicia.

L’incidente tra Bellita e Felicia si trasformerà in un vero e proprio incubo per la cantante. La trama Una vita inerente la puntata in onda domani pomeriggio, rivela che la ristoratrice accuserà la rivale di aver tirato un uovo contro Suñol e di averlo preso in pieno provocando così il suo arresto. Nel frattempo, i Dominguez per tirarla fuori di prigione, impegneranno gli oggetti di valore e riusciranno nel loro intento.

Poco dopo, Rosina inizierà a fare spese folli e finirà per incrinare ulteriormente il rapporto col marito. Intanto, Ramon riuscirà a fingere di non sapere nulla della truffa del Banco Americano nel momento in cui Alfredo cercherà di scoprire se abbia scoperto o meno la verità sulla truffa che ha messo in atto.

Una vita, trama 21 agosto: Bellita finisce in prigione

La trama Una vitarelativa alla puntata in onda domani pomeriggio, rivela che Felicia dopo essere stata colpita per errore da un uovo lanciato da Bellita, accuserà apertamente la donna di aver colpito il consigliere della Banca spagnola Federico Suñol con il suddetto uovo. A causa della sua accusa, le guardie arresteranno la cantante e la condurranno in prigione. I Dominguez si informeranno presso il commissariato sul valore della cauzione per poterla liberare in breve tempo. José e la figlia Cinta, per riuscire a racimolare il denaro necessario, venderanno diversi oggetti di valore, in particolare la ragazza impegnerà presso il banco dei pegni, una catenina d’oro che le avevano regalato il giorno della sua prima comunione.

Padre e figlia, agendo in tale maniera, riusciranno a far tornare libera Bellita, la quale non appena lascerà la cella, giurerà vendetta. Nel frattempo, le autorità faranno sgomberare il presidio montato dai manifestanti che non avranno così più modo di protestare. Rosina, a quel punto, per reazione, inizierà a fare spese folli, mandando ancora più in crisi il rapporto col marito.

Una vita, spoiler 21 agosto: Ramon finge di non essere a conoscenza della truffa

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio del 21 agosto, ci dicono che Alfredo e Genoveva dopo aver scoperto che il loro piano per liberarsi di Ramon non è andato a buon fine, cercheranno di capire se l’uomo abbia scoperto la verità sulla truffa della Banca Americana prima di rimanere coinvolto nell’incidente. Il Bryce, a tal proposito, si recherà dall’uomo e parlerà con lui per riuscire nel suo intento.

Tuttavia, don Ramon che al momento non ha le prove per poter inchiodare il banchiere alle sue responsabilità, riuscirà con non poca fatica a fingere di non essere a conoscenza della verità sull’istituto di credito e sulla truffa che lui ha perpetrato ai danni dei vicini. Il Bryce crederà a don Ramon oppure sospetterà che gli sta mentendo e proverà ad insistere?