Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 20 agosto: Bellita tira un uovo in testa a Felicia

La cantante approfitterà del caos creato dalle proteste per tirare un uovo contro la ristoratrice.

La protesta messa in atto dai vicini di Acacias contro il Banco Americano esploderà del tutto a Una vita. La trama inerente la puntata in onda domani 20 agosto, rivela che Bellita approfitterà del caos del momento per vendicarsi di Felicia tirandole un uovo in testa. Nel frattempo, Susana cercherà di mettere in guardia Rosina dicendole che rischia di perdere suo marito se continuerà a comportarsi in quel modo mentre Emilio deciderà di rivelare a Cinta il motivo per il quale l’ha lasciata. Infine, don Ramon rivelerà alla famiglia ciò che ha scoperto sull’istituto di credito che sembra essere qualcosa di davvero molto grave ed affermerà di essere convinto che l’incidente non sia stato casuale, ma che qualcuno ha cercato di ucciderlo.

Una vita, trama 20 agosto: Susana mette in guardia Rosina

La trama Una vita relativa alla puntata di domani pomeriggio, rivelano che Susana parlerà con la sua amica Rosina e la metterà in guardia: l’ex sarta le dirà che se persisterà a tenere il comportamento dell’ultimo periodo, correrà il serio rischio di perdere suo marito Liberto. L’uomo, infatti, non è indifferente al fascino di Genoveva e sembra essere sul punto di cedere alle sue lusinghe.

Nel frattempo, Servante proverà a vendere gli oggetti che gli ospiti della pensione dimenticano e tra i tanti troverà un cilindro magico. Poco dopo, Emilio sempre più geloso di Cinta, deciderà di avvicinarla per spiegarle che l’ha lasciata per un motivo davvero serio e che è pronto a dirglielo. Di che cosa si tratterà? Cosa nasconde di tanto delicato il Pasamar?

Una vita, spoiler 20 agosto: Bellita colpisce Felicia con un uovo

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio del 20 agosto, ci dicono che Ramon parlerà con la sua famiglia e con l’amico Felipe e informerà loro di ciò che ha scoperto riguardo al Banco Americano. Inoltre, l’uomo non farà mistero di essere convinto che il suo incidente non sia stato casuale, ma che qualcuno ha provato a liberarsi di lui uccidendolo. Nel frattempo, Genoveva verrà a conoscenza del fatto che il suo piano contro don Ramon non è andato a buon fine e che l’uomo è ancora vivo. Più tardi, Cesareo continuerà a dargli lezioni di lotta tradizionale, in modo tale che possa difendersi e le regalerà anche un libro dei segni così che possa comunicare più facilmente pur senza parlare.

Intanto, ad Acacias continueranno le proteste contro il Banco Americano e Rosina porterà persino delle uova da lanciare al consigliere Federico Sunol. Bellita, a quel punto approfitterà del caos che si è venuto a creare per avere la sua personale vendetta nei confronti di Felicia. La ristoratrice penserà bene di lanciarle un uovo che le arriverà dritto in testa. Il gesto della cantante avrà delle conseguenze negative oppure no? LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una vita: Camino ha subito una violenza