Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 2 settembre: l’importante scoperta di Cesareo

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, il vigilante Cesareo farà un’importante scoperta nel corso delle sue indagini su Camino.

Ad Una vita non c’è vicino che abbia almeno un segreto ed anche la dolce e timida Camino ne custodisce uno che presto verrà alla luce grazie al vigilante Cesareo. Come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda mercoledì 2 settembre, l’uomo dopo averla sentita pronunciare il nome di un certo Valdeza nel sonno, inizierà ad indagare per capire chi sia questa persona, ma finirà per scoprire che si tratta di un luogo. Nel frattempo, Ramon non si perderà d’animo e sarà sempre più determinato ad inchiodare Alfredo Bryce motivo per il quale farà pubblicare un articolo sulla truffa del Banco Americano, in modo tale da screditarlo.

Una vita, anticipazioni 2 settembre: Cesareo scopre che Valdeza è un luogo

Il vigilante di Acacias 38, Cesareo si avvicinato molto alla dolce Camino stabilendo un rapporto di amicizia con lei e cercando di aiutarla ad integrarsi con lezioni di autodifesa e un libro dei segni. Tuttavia, l’uomo ad un certo punto l’ha sentita parlare nel sonno ed ha chiesto spiegazioni alla madre Felicia, la quale ha continuato a negare che la giovane sia in grado di parlare. Cesareo, però, ha continuato a nutrire dei dubbi che ha dissipato nel momento in cui le ha sentito pronunciare Valdeza durante il sonno.

Il vigilante, ormai certo che la ragazza possa parlare ha iniziato ad indagare per scoprire chi sia questo Valdeza. Ora, come si evince dalle anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, l’uomo scoprirà che si tratta di un luogo e non di una persona come lui credeva. Riuscirà a scoprire il perché la ragazza abbia pronunciato quella parola?

Una vita, trame 2 settembre: Ramon fa pubblicare un articolo contro Alfredo

Se da un lato Cesareo indagherà su Camino, dall’altro Ramon cercherà in tutti i modi di inchiodare Alfredo Bryce alle sue responsabilità per la truffa che ha mandato tutti i vicini in rovina. L’uomo dopo aver scoperto che il banchiere sapeva della disastrosa situazione finanziaria della Banca Americana quando ha proposto l’affare ai vicini, ha cercato le prove per poterlo denunciare alle autorità. Purtroppo, però, gli archivi dell’istituto di credito sono andati bruciati in un incendio per cui non ha modo di recuperare le prove che gli servivano.

Nel frattempo, Alfredo Bryce preoccupato per le indagini del Palacios, si è recato da lui per minacciarlo apertamente. A quel punto, Ramon, anziché arrendersi ha pensato bene che l’unico modo per averlo in pugno era screditarlo motivo per il quale si è messo in contatto con un giornalista affinché pubblicasse un articolo con i dettagli della truffa del Banco Americano di cui è responsabile il Bryce. Il Palacios riuscirà in tal modo ad inchiodare il perfido banchiere alle sue responsabilità oppure l’uomo non si lascerà intimidire dall’articolo apparso sul giornale?