Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 1° settembre: Liberto incastrato da un testimone

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Liberto finirà di nuovo in prigione a causa di un testimone spuntato all’improvviso.

Brutti momenti in arrivo per il povero Liberto Seler a Una vita a causa del piano orchestrato dalla perfida Genoveva. La trama relativa alla puntata in onda domani pomeriggio rivelano che l’uomo rilasciato poco dopo l’interrogatorio, sarà nuovamente arrestato a causa di un testimone che afferma di averlo visto violentare la Salmeron. Il marito di Rosina, a quel punto si dispererà temendo che il giudice non gli conceda la libertà su cauzione, ma Felipe farà di tutto per aiutarlo.

Una vita, trama 1° settembre: Liberto arrestato nuovamente

Il piano architettato da Genoveva per distruggere il matrimonio di Rosina e Liberto sta avendo gravi conseguenze per quest’ultimo. L’uomo a causa della denuncia di Alfredo Bryce per violenza nei confronti della moglie è stato arrestato sotto gli occhi di Rosina mentre cercava di riappacificarsi con lei. Tuttavia, subito dopo l’interrogatorio è stato rilasciato grazie all’intervento di Felipe. Purtroppo, per lui, però, la libertà durerà poco visto che verrà nuovamente portato in prigione a causa di un testimone oculare spuntato all’improvviso. Chi sarà la persona che ha testimoniato contro il Seler?

Una vita, spoiler 1° settembre: Liberto teme di non poter uscire dal carcere

Liberto, come detto, verrà portato nuovamente in carcere ed il tutto si complicherà sempre più, in quanto seppure è consapevole che il testimone oculare sia falso e che si tratti soltanto di un tranello per incastrarlo, temerà che il giudice non gli conceda la libertà su cauzione. Per sua fortuna, il suo amico Felipe farà tutto il possibile per aiutarlo e si metterà ad indagare per scoprire da dove sia venuto fuori il fantomatico testimone che afferma di aver visto Liberto violentare Genoveva. Riuscirà l’avvocato a dimostrare che il Seler è del tutto innocente?

Una vita, puntata 1° agosto: Genoveva felice, Alfredo preoccupato

La situazione di Liberto sarà, dunque, sempre più complicata per la felicità di Genoveva, la quale non potrà nascondere la sua soddisfazione per essere riuscita non solo a mandare a monte il matrimonio dell’uomo, ma persino a metterlo nei guai con la giustizia uscendone completamente innocente. Se lei è così felice non si può dire la stessa cosa di suo marito Alfredo. Come si evince dagli spoiler sulla puntata di domani pomeriggio, il Bryce sarà piuttosto preoccupato per le indagini che Ramon Palacios sta facendo sul suo conto e sulla truffa che ha perpetrato ai danni dei vicini.

I due si sono già scontrati qualche giorno fa ed il banchiere non ha disdegnato di minacciare velatamente il Palacios, il quale invece di arrendersi ha triplicato gli sforzi per inchiodare Alfredo. Don Ramon ha infatti, deciso di mettersi in contatto con un giornalista per far pubblicare un articolo sulla truffa, in quanto è convinto che ciò che più può fare male al Bryce è vedere screditata la sua reputazione.