Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 19 agosto: Ramon scopre qualcosa di grave

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, don Ramon tornerà a casa con una notizia per nulla piacevole.

Grandi colpi di scena in arrivo a Una vita. La trama della puntata di domani pomeriggio, rivela che don Ramon verrà dimesso dall’ospedale e tornerà a casa. L’uomo parlerà con la famiglia e dirà loro di aver scoperto qualcosa di molto grave. Nel frattempo, i Dominguez daranno una festa per celebrare il successo ottenuto da Cinta e Rafael ed Emilio dovrà fare un grande sforzo per nascondere la gelosia nei loro confronti. Più tardi, Susana interromperà un avvicinamento tra Genoveva e Liberto mentre le proteste nel quartiere andranno avanti e la Salmeron si godrà il suo successo per il caos che è riuscito a creare.

Una vita, trama 19 agosto: Susana interrompe un avvicinamento tra Genoveva e Liberto

La trama Una vita del 19 agosto, rivela che i Dominguez decideranno di festeggiare il successo ottenuto da Cinta e Rafael al tablao. La ragazza, il chitarrista e la sua famiglia si recheranno al Nuovo Secolo XX per il pranzo ed Emilio vedendo la crescente complicità tra la donna che ama e Rafael farà un grande sforzo per nascondere la gelosia che prova nei loro confronti.

Nel frattempo, Rosina sarà sempre più nervosa ed irascibile e ciò non farà altro che fare allontanare Liberto, il quale sarà sempre più vicino a Genoveva che ha solo in mente di sedurlo per rovinare il suo matrimonio. Tra lui e la Salmeron, tuttavia non accadrà proprio nulla poiché saranno interrotti dall’arrivo di Susana. Il piano di Genoveva andrà così in fumo oppure la donna ci riproverà nuovamente e questa volta il Seler cadrà nella trappola?

Una vita, spoiler 19 agosto: Ramon informa la famiglia di aver scoperto qualcosa di grave

Gli spoiler Una vita relativi alla punta di domani pomeriggio, ci dicono che nel quartiere continueranno le proteste dei vicini contro il Banco Americano mentre Genoveva sarà sempre più leader e si godrà con immenso piacere il caos che è riuscita a creare con le sue manovre. Nel frattempo, Antoñito verrà a sapere tramite un telegramma che suo padre Ramon è in ospedale in seguito ad un incidente e deciderà di andarlo finalmente a cercare e raggiungerlo nel nosocomio in cui è ricoverato. Quando sarà sul punto di partire, però, il genitore rientrerà a casa in compagnia di Carmen.

Il Palacios senior, dopo essersi ristorato parlerà con la famiglia ed annuncerà loro di aver scoperto qualcosa di molto grave relativa alla Banca Americana. L’uomo, infatti, ha avuto dei dubbi sin dall’inizio sull’investimento nel suddetto istituto di credito e così ha deciso di indagare per scoprire se le sue intuizioni erano giuste oppure no. A quanto pare, le sue scoperte hanno confermato i tanti dubbi che aveva e si tratta di qualcosa di molto grave. Di che cosa si tratterà?