Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 18 agosto: Genoveva tenta di sedurre Liberto

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, Genoveva cercherà di sedurre Liberto per mandare a monte il suo matrimonio con Rosina.

Genoveva si sta godendo l’esito della sua vendetta a Una vita, ma a quanto pare non le basterà. La trama relativa alla puntata in onda domani 18 agosto, rivela che la donna cercherà di approfittare della crisi coniugale tra Rosina e Liberto per mandare a monte il loro matrimonio. La donna per riuscire nel suo intento, inviterà il giovane a casa sua con lo scopo di sedurlo. Nel frattempo, Felipe assumerà Marcia come cameriera mentre Carmen riuscirà finalmente a trovare Ramon. Infine, Alfredo si offrirà di acquistare la bottega ed il brevetto delle macchine da caffè e Cinta si esibirà con Rafael scatenando la gelosia di Emilio, il quale temerà di perderla per sempre visto la crescente sintonia tra la ragazza ed il chitarrista.

Una vita, trama 18 agosto: Genoveva tenta di sedurre Liberto

La trama Una vita inerente l’episodio di domani pomeriggio, rivela che gli investitori della Banca Americana continueranno a protestare chiedendo con forza di riavere indietro il loro denaro. Nel frattempo, Felipe stanco di sostenere altri colloqui al fine di cercare una nuova domestica, deciderà di assumere Marcia, una ragazza che parla solo portoghese e che sembrerà essere giunta dal nulla. La giovane, poi, si recherà in soffitta per farsi dare una stanca e verrà accolta con stupore a causa del colore della sua pelle.

Nel frattempo, Rosina e Liberto avranno l’ennesimo litigio e la Rubio arriverà al punto di dargli del mantenuto. A quel punto, Genoveva approfitterà del momento difficile che sta vivendo Liberto e penserà bene di invitarlo a casa sua per provare a farlo cadere tra le sue braccia e rovinare così per sempre il suo matrimonio con Rosina.

Una vita, spoiler 18 agosto: Ramon è in ospedale

Gli spoiler Una vita della puntata in onda il 18 agosto, ci dicono che Carmen si impegnerà molto per cercare Ramon e dopo tanta fatica riuscirà a trovarlo. L’uomo è in ospedale a causa di un brutto incidente. I medici, infatti, hanno dovuto operarlo ben due volte per potergli salvare la vita. Nel frattempo, Alfredo Bryce si offrire di comprare la bottega di Lolita ed il brevetto delle macchine del caffè per annullare il debito contratto dal Palacios pur di investire nella Banca Americana.

Poco dopo, Cinta essendo riuscita a convincere i genitori a lasciarla esibire nuovamente, farà una splendida esibizione insieme a Rafael «Lo Spiantato», il chitarrista che si era finto imprenditore pur di conquistarla. Emilio si recherà nel locale in cui canterà la giovane Dominguez ed assisterà alla sua esibizione. Il Pasamar non potrà fare a meno di notare la crescente intesa tra la donna che ama ed il musicista e ciò scatenerà la sua gelosia. Tuttavia per evitare di fare una scenata davanti a tutti, andrà via senza nemmeno farsi notare dalla giovane.