Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 15 agosto: i vicini protestano per strada

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, i vicini di Acacias protesteranno contro il fallimento del Banco Americano.

Il piano di vendetta di Genoveva ha portato non poco scompiglio a Una vita. La trama inerente la puntata in onda domani pomeriggio, 15 agosto, rivela che i vicini dopo aver appreso del fallimento del Banco Americano e dell’impossibilità di recuperare il proprio denaro, decideranno di organizzare una protesta per strada con tanto di slogan e cartelli. Nel frattempo, il rapporto tra Rosina e Liberto inizierà ad incrinarsi anche a causa delle intromissioni della Salmeron che non si accontenterà di aver mandato tutti in rovina e farà di tutto per far fallire il solido matrimonio del Mendez con la Rubio.

Una vita, trama 15 agosto: i vicini di Acacias organizzano una protesta

Nell’episodio Una vita andato in onda questo pomeriggio abbiamo visto come gli abitanti di Acacias hanno cercato di capire come fare per recuperare il denaro che hanno investito nel Banco Americano e che hanno perso a causa del fallimento dell’istituto di credito. Ovviamente hanno chiesto spiegazioni ad Alfredo, il quale ha detto loro che la colpa è stata solo della stampa che ha voluto generare il caos e che anche lui corre i loro stessi rischi.

A quel punto, Genoveva ha suggerito loro di chiedere spiegazioni al consigliere della Banca di Spagna, Federico Suñol. Nell’episodio in onda domani, sabato 15 agosto, vedremo i vicini dare seguito al consiglio della Salmeron ed organizzare una protesta per strada con tanto di slogan e cartelli. Nel frattempo, Alfredo cercherà di rassicurarli dicendo loro che sta facendo tutto il possibile per convincere la banca centrale a salvare i loro risparmi, ma in realtà non sta facendo proprio nulla. Insomma, il Bryce li sta prendendo soltanto in giro godendo con la consorte delle loro disgrazie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Camino torna a parlare, ecco come accadrà

Una vita, spoiler 15 agosto: crisi coniugale per Rosina e Liberto

Gli spoiler Una vita riguardanti la puntata in onda il 15 agosto, ci dicono che il fallimento della Banca Americana genererà problemi non solo a livello economico, ma anche sentimentale. La sempre più crescente tensione metterà alla prova diverse coppie che inizieranno a non fare altro che litigare e lanciarsi accuse reciproche. Tra le tante coppie che entreranno in crisi ci sarà quella formata da Liberto e Rosina. I due, infatti, non faranno altro che darsi contro e la Rubio in una determinata occasione lo accuserà addirittura di essere un mantenuto.

La crisi coniugale già grave di per sé diverrà ancor più grave a causa delle continue intromissioni di Genoveva, la quale non si accontenterà di aver mandato in rovina tutti i vicini, ma si proporrà come obiettivo quello di sedurre il Mendez per mandare a monte il suo matrimonio con Rosina. La Salmeron riuscirà nel suo intento oppure i due riusciranno a ritrovarsi e a darsi una seconda possibilità?