Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 14 agosto: i vicini chiedono spiegazioni ad Alfredo

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, i vicini chiederanno spiegazioni ad Alfredo circa il fallimento della Banca Americana.

Il fallimento della Banca Americana metterà tutti in agitazione a Una vita. La trama relativa alla puntata in onda domani 14 agosto, rivela che i vicini increduli alla notizia, si recheranno da Alfredo Bryce per chiedergli delle spiegazioni. L’uomo, però, farà finta di nulla e si limiterà a dire loro che si tratta sicuramente di una manovra politica contro la banca. Nel frattempo, Genoveva scaricherà la colpa di tutto su Federico Suñol, un funzionario della Banca di Spagna. Carmen, invece preoccupata dalla prolungata assenza di Ramon chiederà aiuto a Felipe per cercarlo mentre Antoñito preferirà aspettare per risolvere da solo il problema della banca.

Una vita, trama 14 agosto: Alfredo dice ai vicini di non sapere nulla del fallimento della Banca

La trama Una vita inerente la puntata in onda domani pomeriggio, rivela che i vicini dopo aver letto la notizia del fallimento della Banca americana nella quale avevano investito tutti i loro risparmi, si recheranno da Alfredo per chiedergli spiegazioni. L’uomo, infatti, aveva garantito loro che si sarebbero arricchiti, per cui è normale che ora vogliano sapere da lui cosa sia successo. Il Bryce, però fingerà di non avere la minima idea di come sia potuto accadere ciò e dirà loro che probabilmente è soltanto il risultato di una manovra politica contro l’istituto di credito.

Nel frattempo, Ursula che ha iniziato a lavorare per i coniugi Bryce, informerà Genoveva del fatto che il suo piano sta andando a meraviglia visto che sia signori sia domestici sono nel panico. Poco dopo, i vicini non convinti dalla spiegazione sbrigativa data loro da Alfredo, chiederanno ulteriori delucidazione e Genoveva, a quel punto, per sviare ogni sospetta dalla sua persona, dirà loro che la colpa è della Banca di Spagna e suggerirà di rivolgersi ad un consigliere del suddetto istituto di credito, ovvero il signor Federico Suñol.

Una vita, spoiler 14 agosto: Carmen chiede aiuto a Felipe per trovare Ramon

Gli spoiler Una vita riguardanti l’episodio del 14 agosto, ci dicono che mentre il quartiere è nel panico a causa del fallimento della Banca Americana, Marcelina accetterà di giocare a carte con suo marito Jacinto, Servante e Casilda. La fioraia si divertirà così tanto che dimenticherà il litigio con il consorte e farà finalmente pace con lui. Nel frattempo, Carmen sarà sempre più preoccupata per Ramon, il quale sembra essere sparito nel nulla dopo la sua partenza dal quartiere.

La donna, non sapendo più cosa fare, si rivolgerà a Felipe per chiedergli aiuto e cercare il suo futuro sposo. Antoñito, al contrario dell’ex domestica, seppur preoccupato preferirà aspettare a cercare il padre, in quanto vorrebbe prima riuscire a risolvere il problema derivato dal fallimento dell’istituto di credito e dimostrargli così di essere in grado di prendersi cura della sua famiglia.