Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 13 agosto: gli abitanti di Acacias in rovina

Nella puntata Una vita di domani il diabolico piano di Genoveva e Alfredo andrà in porto.

Genoveva avrà finalmente la sua vendetta a Una vita. La trama inerente la puntata in onda domani 13 agosto, rivela che la Banca Americana fallirà così come aveva previsto ed i vicini di Acacias cadranno in rovina avendo investito tutti i loro risparmi nel suddetto istituto di credito. Nel frattempo, Carmen sarà molto preoccupata per Ramon del quale non ha notizie dal giorno in cui è partito.

Poco dopo, Agustina verrà dimessa dall’ospedale e tornerà in soffitta dove sarà accolta con grande affetto da tutte le sue colleghe ed amiche e Felipe farà tutto ciò che è in suo potere per fare in modo che abbia tutto quello di cui necessita per riprendersi. Infine, Cinta Dominguez rivelerà ad Aranxta e ai suoi genitori la vera identità di Rafael.

Una vita, trame 13 agosto: Liberto preoccupato per le finanze di famiglia

La trama Una vita riguardante l’episodio in onda domani pomeriggio su Canale 5, rivela che Carmen sarà preoccupata per Ramon, il quale non ha dato più notizie di sé da quando è partito. L’ex domestica non sarà l’unica ad avere motivi di preoccupazione, anche Liberto sarà angustiato per le finanze di famiglia. L’uomo, infatti, riceverà una lettera dagli avvocati che l’avviseranno dell’esaurimento della miniera d’oro e per tale motivo inviterà Rosina a non sperperare il denaro in spese folli son Susana.

Nel frattempo, Cinta dopo aver scoperto chi è realmente Rafael grazie ad Emilio, confesserà ad Aranxta che il giovane l’ha ingannata e che non è affatto un ricco imprenditore tessile bensì uno squattrinato chitarrista di flamenco che ha fatto tutto ciò soltanto per poter avere una possibilità di corteggiarla visto che è innamorato perso di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Liberto finisce in prigione, ecco il motivo

Una vita, spoiler 13 agosto: la Banca Americana fallisce

Gli spoiler Una vita della puntata di domani 13 agosto, ci dicono che Agustina verrà finalmente dimessa dall’ospedale e tornerà a casa dove verrà accolta dall’affetto di tutte le sue amiche, tra tutte Ursula. Nessuna sospetterà che dietro a questa brutta storia c’è propria la Dicenta. Nel frattempo, Felipe sentirà il dovere di fare tutto il possibile affinché la sua sottoposta abbia tutto ciò di cui necessita per potersi riprendere e non baderà a spese.

Poco dopo, nel quartiere si diffonderà la notizia del fallimento della Banca Americana ed i vicini di Acacias si renderanno conto di aver perso i risparmi di una vita e di essere ormai in rovina. Il piano orchestrata da Genoveva e Alfredo è così è andato in porto e la vendetta della donna nei loro confronti per la morte di Samuel è compiuta. I vicini scopriranno che sono stati ingannati oppure no? E soprattutto, la Salmeron si accontenterà di aver fatto capire loro cosa significhi aver bisogno di aiuto e non ottenerlo o si spingerà oltre?