Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, trama 11 agosto: Ramon ha un incidente

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Ramon Palacios avrà un incidente che non sembrerà per nulla casuale.

La vendetta di Genoveva nei confronti dei vicini sta per compiersi a Una vita e presto potrebbe esserci una vittima. La trama inerente l’episodio in onda domani 11 agosto su Canale 5, rivela che don Ramon Palacios si allontanerà da Acacias dopo aver ricevuto un telegramma, ma durante il tragitto la vettura su cui viaggiava subirà un incidente e l’uomo rischierà di morire. Nel frattempo, Antoñito riuscirà a declinare le avances di Genoveva, ma annuncerà di essere pronto ad investire mentre Felipe metterà in allarme Ursula. Infine Cesareo cercherà di capire se Camino possa parlare o meno.

Una vita, trama 11 agosto: Felipe mette in allarme Ursula

La trama Una vita, relativa alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Antoñito riuscirà a declinare le avances di Genoveva, la quale userà tutte le sue armi di seduzione per fare in modo che non si tiri indietro seguendo i consigli di suo padre. Il giovane convinto dell’affare, assicurerà alla Salmeron che investirà nella Banca Americana anche se suo padre e suo moglie non sono per nulla d’accordo con lui.

Nel frattempo, Felipe si mostrerà molto determinato a rintracciare il dottor Maduro per chiedergli spiegazioni circa l’errore che ha commesso nel diagnosticare una malattia inesistente ad Agustina. Il proposito dell’avvocato metterà in allarme Ursula che è ovviamente a conoscenza delle verità. Poco dopo, Cesareo dopo aver sentito Camino parlare nel sonno, farà diverse domande a Felicia e ad Emilio per capire se la ragazza, in realtà possa parlare. I Pasamar, tuttavia continueranno a negare e diranno che la giovane può emettere solo suoni gutturali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: Genoveva picchiata da Alfredo?

Una vita, spoiler 11 agosto: Ramon ha un incidente

Gli spoiler Una vita riguardanti la puntata dell’11 agosto, ci dicono che Emilio inizierà a sospettare che Rafael non sia chi dice di essere e cercherà di avvisare Cinta sul conto del ragazzo, ma la Dominguez non vorrà credergli. Nel frattempo, Antoñito, Liberto, José, Susana e Felicia si recheranno a casa Bryce per concludere l’apparente vantaggioso affare della Banca Americana, ma una volta lì si mostreranno piuttosto contrariati e diranno al banchiere di aver riscontrato un problema. Poco dopo, Ramon allontanatosi da Acacias dopo aver ricevuto un telegramma sarà coinvolto in un brutto incidente e le sue condizioni di salute appariranno subito grave.

L’incidente non è però casuale, ma il frutto di una macchinazione di Genoveva e Alfredo che saranno disposti persino ad uccidere l’uomo pur di impedirgli di mandare a monte il loro affare con le sue continue indagini circa la salute finanziaria dell’istituto di credito in questione. Il Palacios morirà oppure riuscirà a salvarsi e ad aiutare i vicini a non cadere nella trappola dei coniugi Bryce? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per capire cosa accadrà nelle vicende di Una vita.