Una vita, anticipazioni spagnole: il ritorno di Cinta e Emilio

Una vita, anticipazioni spagnole: il ritorno di Cinta e Emilio

Nei prossimi episodi spagnoli di Una vita, Cinta ed Emilio torneranno ad Acacias.

Una coppia molto amata sta per tornare nelle puntate spagnole di Una vita: si tratta di Emilio e Cinta. I due, dopo essersi trasferiti in Argentina in seguito al loro matrimonio ed essere diventati genitori, si riaffacceranno nel quartiere di Acacias in occasione dell’uscita del nuovo disco e del libro autobiografico di Bellita. Al momento, non si sa se si tratterà soltanto di una toccata e fuga oppure i due verranno inseriti in una storyline più complessa tornando ad essere protagonisti come già lo sono stati in passato.

Una Vita, spoiler spagnoli: Cinta ed Emilio lasciano Acacias dopo il matrimonio

La storia d’amore di Cinta ed Emilio è lunga e tormentata. I due giovani prima di convolare a giuste nozze hanno dovuto affrontare diverse difficoltà, prime tra tutte il ricatto di Ledesma. Il Pasamar, però, è riuscito a liberarsene e così hanno finalmente avuto via libera.

Cinta ed Emilio, come rivelano le anticipazioni dopo un fidanzamento più o meno lungo, si sposeranno all’interno di una cerimonia che vedrà convolare a nozze anche Camino e Ildefonso Cortes. I due giovani amanti, subito dopo lasceranno la Spagna per trasferirsi in Argentina dove Cinta vorrà intraprendere la stessa carriera di sua madre Bellita.

Nonostante non saranno presenti in video per molto tempo, si avranno sempre notizie di loro attraverso i racconti dei Dominguez e di Felicia e ad un certo punto tutto il quartiere verrà a sapere una bella novità: i due sono diventati genitori. Inoltre, la Dominguez è riuscita a ripercorrere le orme della madre ed è diventata molto famosa in Sudamerica così come tanti anni prima era successo a Bellita.

Una vita, trama spagnole: Cinta ed Emilio tornano a sorpresa ad Acacias

Cinta ed Emilio, come detto, ora vivono in Argentina e sono diventati anche genitori. Tuttavia, stando agli ultimi spoiler spagnoli, la coppia tornerà a sorpresa ad Acacias e l’occasione sarà quella dell’usicta del nuovo disco e del libro autobiografico di Bellita. Il loro ritorno, ovviamente farà molto felice i Dominguez.

Tuttavia, resta da capire se il ritorno dei due innamorati sarà breve, giusto il tempo di una visita ai parenti, oppure avranno una story-line da protagonisti. Il ritorno di Cinta ed Emilio, in Spagna avverrà il 31 dicembre nell’episodio 1399 dell’amata telenovela.

Al momento, queste trame sono ben lontane dalla messa in onda su Canale 5 visto che la distanza con La 1 è di circa un anno. Ad oggi, infatti, in Italia, Cinta ed Emilio non sono ancora nemmeno convolati a nozze, anzi hanno appena superato le difficoltà legate a Copernico Ledesma. Dovremo attendere, dunque, almeno un anno per vedere queste nuove scene e capire se il ritorno dei due giovani sarà duraturo e dunque, torneranno ad essere parte integrante della telenovela.