Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: i Dominguez escono di scena

José Miguel Dominguez e Bellita Del Campo lasciano il quartiere di Acacias.

Alcuni giorni fa i telespettatori iberici di Una vita hanno dovuto salutare i protagonisti più simpatici della soap, ovvero i coniugi Dominguez. José Miguel Dominguez e sua moglie Bellita Del Campo hanno deciso di tornare in Argentina per stare accanto alla loro unica figlia Cinta che sta attraversando un momento difficile. Vediamo subito cosa ha portato allo loro uscita di scena.

Una vita, trame Spagna: Cinta rischia di perdere il bambino

Le trame spagnole di Una vita, rivelano che Cinta ed Emilio dopo aver superato tutti gli ostacoli che avevano messo a repentaglio la loro relazione, si sono sposati e sono andati a vivere in Argentina per allontanarsi da coloro che li hanno avversati a più riprese. I due poco dopo il matrimonio hanno scoperto di essere in attesa del loro primo figlio ed ovviamente ne sono stati felicissimi.

Tuttavia, le difficoltà per loro non sono ancora finite e la felicità per il lieto evento ha rischiato di trasformarsi in dolore visto che la ragazza ha avuto una minaccia di aborto spontanea. L’accaduto li ha preoccupati molto e per tale motivo hanno mandato un telegramma ai loro genitori per metterli al corrente della novità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe perde la testa per un’ex schiava

Una vita, spoiler spagnoli: José e Bellita raggiungono la figlia in Argentina

Gli spoiler Una vita provenienti dalla Spagna, ci dicono che Bellita una volta letto il telegramma e scoperto che la figlia ha rischiato di perdere il bambino che aspetta, si preoccuperà molto per lei. La donna non vorrà lasciarla sola in un momento così delicato della sua esistenza e deciderà di tornare a vivere nella lontana Argentina, paese in cui si è trasferita Cinta per continuare la professione di cantante con il marito Emilio, per poterla assistere e accudirla al meglio.

La Del Campo, ovviamente partirà insieme al consorte José Miguel e ad Alodia, la loro nuova domestica. In questo modo, la simpatica coppia che ha animato le vicende ambientate ad Acacias con le sue stravaganze uscirà di scena almeno per il momento. Ovviamente in Italia vedremo questi episodi tra circa un anno a causa della distanza temporale della messa in onda delle puntate tra la spagnola La1 e la nostra Canale 5.