Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

29
Lug

Una vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Liberto si riconciliano, Felipe si innamora di nuovo

I coniugi Seler tornano insieme mentre Felipe inizierà una nuova storia d’amore.

Le prossime puntate spagnole di Una vita riserveranno diversi colpi di scena ai telespettatori iberici. Le anticipazioni rivelano che Rosina e Liberto supereranno la loro crisi matrimoniale e torneranno insieme ad Acacias più felici che mai. Intanto, Felipe spezzerà il cuore a Genoveva confessandole di essere innamorato di un’altra donna mentre Don Ramon continuerà a preparare le sue nozze con Carmen. Infine, Cinta rinuncerà all’amore di Emilio per proteggerlo.

Una vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Liberto tornano insieme

Rosina e Liberto hanno attraversato una crisi matrimoniale molto grave a causa del tradimento dell’uomo con Genoveva. Quest’ultimo era riuscita a sedurre il Seler e quando la Rubio l’ha scoperto non è riuscita a perdonarlo nonostante l’evidente pentimento del marito. La donna, poi ha deciso addirittura di lasciare il quartiere considerando finito il loro matrimonio. Ora, però, le cose cambieranno in meglio.

Liberto triste per la fine della sua storia con Rosina, si recherà al lago dove sono stati felici insieme la prima volta e scriverà qualcosa su un foglio mentre le lacrime righeranno i suoi occhi. Poco dopo, l’uomo avrà l’impressione che ci sia qualcuno dietro gli alberi. Con sua grande sorpresa scoprirà che quel qualcuno è la sua Rosina che è tornata per stare con lui. I due torneranno ad Acacias riconciliati e felici per la gioia di Susana che aveva temuto il peggio per suo nipote.

Felipe lascia Genoveva ed inizia una storia con Marcia

Felipe dopo aver sofferto molto per la morte di sua moglie Celia avvenuta ben dieci anni prima, inizierà una storia con Genoveva, la moglie di Alfredo Bryce, ma il tutto farà parte di un piano per vendicarsi del banchiere. L’Alvarez Hermoso dopo diverso tempo, deciderà di dire la verità alla donna ovvero di non aver mai provato nulla per lei e di aver iniziato la relazione con lei soltanto per poter uccidere suo marito e recuperare il denaro di tutti gli abitanti del quartiere.

La giovane donna che si è realmente innamorata dell’avvocato sarà disperata nello scoprire che lui la disprezza. Intanto, l’uomo si confiderà con l’amico Liberto e gli dirà che ha iniziato una storia con la domestica Marcia e che pensa di annunciarlo ai vicini anche se teme che Genoveva possa farle del male. La ragazza, però rifiuterà la proposta di Felipe di rendere ufficiale la loro storia, in quanto non è ancora pronta a rivelargli il suo passato.

Ramon e Carmen vicini alle nozze, Cinta rinuncia ad Emilio

Se Felipe ha problemi con la sua relazione, Ramon al contrario è sempre più vicino alle nozze con la sua Carmen ed informerà la famiglia che presto farà un annuncio importante. Intanto, Cinta prenderà un’importante decisione per quanto riguarda la sua storia con il giovane Emilio. La ragazza rinuncerà al loro amore per proteggerlo visto che il giovane sarà minacciato da Ledesma, un brutto ceffo con il quale ha avuto a che fare in passato e che vuole obbligarlo a sposare sua figlia Angelines.