Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Maite e Camino protagoniste di uno «spin off»

I fan potranno continuare a seguire le vicende delle due innamorate attraverso un podcast.

A breve in italia conosceremo l’amore proibito di Maite e Camino che nelle puntate Una vita trasmesse in Spagna ha avuto un grandissimo successo di pubblico e grazie ai social la loro storia è stata apprezzata in tutto il mondo. Proprio per tale motivo, RTVE, la casa di produzione della soap, ha deciso di creare uno spin off vocale in modalità podcast che racconterà il rapporto tra le due. In questo modo, i fan della coppia potranno continuare a seguire la loro storia visto che di recente Camino e Maite hanno lasciato Acacias per trasferirsi a Parigi e rifarsi una vita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’amore avversato di Maite e Camino

Le anticipazioni spagnole Una vita, rivelano che l’amore tra Maite e Camino nascerà quando quest’ultima riuscirà finalmente a superare il trauma della violenza subita da ragazzina e tornerà finalmente a parlare. La Pasamar, da quel momento, intraprenderà un rapporto con Maite che le darà lezioni di pittura (la donna è una pittrice giunta ad Acacias per ritrovare l’ispirazione ed è la nipote di Armando Caballero, secondo marito di Susana).

Tra la pittrice e Camino nascerà piano piano un profondo sentimento amoroso che le spingerà a sfidare i pregiudizi dell’epoca pur di vivere la loro storia alla luce del sole. Ovviamente, saranno avversate da molti personaggi tra cui anche Felicia. Ad un certo punto, nonostante i loro sforzi, verranno costrette a lasciarsi e la Pasamar contrarrà un infelice matrimonio con Ildefonso Cortes, un uomo dal passato molto triste.

Una Vita, trame spagnole: lo spin off racconta la vita a Parigi di Maite e Camino

Nei recenti episodi spagnoli Camino è rimasta vedova di suo marito Ildefonso e dopo tanto tempo sua madre ha finalmente capito quanto fosse profondamente innamorata di Maite al punto tale da contattarla per farla giungere ad Acacias. Le due giovani hanno così avuto modo di riallacciare la loro relazione ed hanno lasciato insieme il quartiere per trasferirsi a Parigi. Il pubblico, però, non dovrà fare a meno delle Maitino grazie allo spin off con il quale Aria Bedmar e Ylenia Baglietto, ovvero le interpreti di Maite e Camino, racconteranno cosa sta loro accadendo nella capitale francese.

Stando a quanto ha raccontato la Baglietto nel corso di un’intervista nel programma Corazon di TVE, conosceremo persino i loro momenti di solitudine e di difficoltà. Il podcast rappresenterà, dunque, un passo molto importante per Acacias 38 che in tal modo continuerà ad avere il supporto dei social media dove la storia delle Maitino ha avuto una vera e propria consacrazione raggiungendo un altissimo numero di interazioni. Qui in Italia dovremo aspettare ancora un po’ per iniziare a sognare con questa storia d’amore decisamente anticonformista per l’epoca in cui è ambientata Una vita.