Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Lolita è molto malata

Nei prossimi episodi spagnoli di Una vita, l’ex domestica scoprirà di avere una malattia incurabile.

Brutti momenti in arrivo per Lolita a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che nei prossimi episodi, i Palacios scopriranno che la ragazza è affetta da una malattia incurabile. Il tutto avverrà poco dopo che avrà scoperto il tradimento di Antonito cogliendolo sul fatto.

Lolita, infatti perderà i sensi e verrà portata in ospedale dove le faranno diversi test per capire cos’abbia. I medici, però, non potranno fare nulla per lei ed informeranno la famiglia del grave stato di salute in cui versa la giovane. Nel frattempo, Antonito scoprirà di essere stato vittima di un inganno di Aurelio e lo affronterà.

Una vita, trame spagnole: Lolita ricoverata in gravi condizioni

Lolita attraverserà un periodo davvero molto difficile nelle puntate spagnole di Una vita. La ragazza, avrà non pochi problemi con suo marito Antonito, il quale inizierà a trascurarla sempre più a causa degli impegni politici. Tutto ciò, non farà altro che creare contrasti inevitabili tra loro che sfoceranno in litigi anche piuttosto accesi. Come se non bastasse, il Palacios junior inizierà ad apprezzare la compagnia di Natalia Quesada e piano piano si è avvicinerà a lei.

Il giovane, ad un certo punto, si lascerà sedurre dalla nuova arrivata e tradirà Lolita. Quest’ultima scoprirà il tradimento attraverso delle foto e successivamente li coglierà in flagrante. Proprio in tale occasione, la Casado perderà i sensi ed verrà immediatamente portata in ospedale dove sarà ricoverata in gravi condizioni.

Anticipazioni spagnole Una vita: la salute di Lolita peggiora

La povera Lolita starà sempre peggio ed i medici non faranno altro che sottoporla ad esami per scoprire le origini del suo male. Purtroppo, però, non saranno in grado di scoprire di cosa soffre esattamente la giovane e a causa di ciò non sapranno come curarla. La Casado, non solo non migliorerà, ma continuerà a peggiorerà e sembrerà essere sul punto di morire.

Nel frattempo, Antonito sarà in preda ai sensi di colpa per essere caduto tra le braccia di Natalia e confiderà a Liberto e Miguel l’errore che ha commesso. In realtà, il Palacios junior è caduto in una vera e propria trappola orchestrata da Aurelio e presto lo scoprirà. Antonito, infatti, troverà tra le cose di Lolita un biglietto scritto dal Quesada e capirà che dietro a tutto ciò quest’uomo senza scrupoli.

Una vita, spoiler Spagna: Lolita ha un male incurabile

Antonito, come detto, capirà di essere stato vittima di un inganno orchestrato da Aurelio e da Natalia mentre Lolita in ospedale continuerà a peggiorare. Il Palacios junior sempre più in preda ai sensi di colpa per ciò che ha fatto e preoccupato per la moglie, si recherà da lei e credendo che stesse dormendo le dichiarerà tutto il suo amore.

Nel frattempo, i medici parleranno con lui e con Carmen e gli diranno che Lolita ha purtroppo, una malattia incurabile. I due, decideranno di non dire nulla alla ragazza almeno per il momento e lei sarà convinta che presto potrà tornare a casa. Intanto, il Palacios junior affronterà a muso duro Aurelio per scoprire tutta la verità.