Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe ucciderà Ramon?

L’avvocato Alvarez Hermoso arriverà a commettere un gesto terribile nei confronti dell’amico.

Le anticipazioni spagnole di Una vita, rivelano che Felipe Alvarez Hermoso arriverà a commettere un gesto terribile nei confronti di Ramon. L’avvocato non sopportando che l’assassino di sua moglie sia libero di girare per il quartiere, lo accoglierà in casa con un paio di forbici quando quest’ultimo gli farà visita.

Don Ramon, infatti, si recherà a casa dell’amico per comunicargli che ha deciso di andare via da Acacias, ma non riuscirà a farlo, in quanto Felipe non gliene darà il tempo. Inizialmente intenzionato a colpirlo con le forbici, si limiterà a scagliargli un pugno in pieno volto senza che il Palacios provi a difendersi. Per fortuna, la domestica Augustina interverrà e riuscirà ad evitare che la situazione degeneri.

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe aggredisce Ramon per strada

Le anticipazioni Una vita provenienti dalla Spagna, rivelano che Ramon dopo aver passato dieci anni in prigione per l’omicidio di Celia, otterrà l’indulto e tornerà a calle Acacias. Felipe non appena apprenderà la notizia, andrà su tutte le furie, in quanto non è giusto che l’assassino di sua moglie sia libero di girare tranquillamente per le strade del quartiere.

L’avvocato proprio per questo motivo, quando lo incontrerà per caso, non esiterà ad aggredirlo e darà l’impressione di volerlo linciare. Per fortuna, Liberto si accorgerà di ciò che starà succedendo ed interverrà evitando che l’Alvarez Hermoso commetta una sciocchezza di cui potrebbe pentirsi per il resto della sua vita.

Ramon preoccupato per Felipe

Ramon si renderà perfettamente conto che il gesto di Felipe è stato dettato soltanto dalla sofferenza per la perdita della donna della sua vita e dalla sensazione di non aver ottenuto giustizia visto che il suo omicida è a piede libero. Il Palacios per tale motivo non ce l’avrà con lui per ciò che ha fatto ed anzi si preoccuperà molto per l’amico e cercherà di aiutarlo. L’uomo, per riuscirci, cercherà la complicità di Carmen, la domestica di Samuel e la pregherà di tenerlo sempre aggiornato su ogni mossa di Felipe. Inoltre, consapevole che l’amico non fa altro che bere, chiederà ad Emilio di non vendergli alcolici, ma tutti i suoi tentativi falliranno miseramente.

Una vita, trame spagnole: Felipe aggredisce Ramon con un paio di forbici

Carmen preoccupata come Ramon per Felipe, accetterà di dargli informazioni sull’uomo. La donna parlerà diverse volte con il Palacios ed in uno dei loro dialoghi lo metterà al corrente del fatto che l’avvocato non sembra affatto intenzionato a riprendere in mano la sua vita e che a causa del suo comportamento dissoluto, ha anche avuto un piccolo incidente domestico. Ramon a quelle parole, sarà ancor più preoccupato per l’amico e deciderà di andargli a fare visita.

Felipe non vedrà di buon occhio quella visita e accoglierà Ramon con un paio di forbici e sembrerà avere tutta l’intenzione di usarle contro di lui. Per fortuna, l’avvocato recupererà un minimo di lucidità ed abbandonerà il suo proposito di ferire l’amico con l’oggetto limitandosi a scagliargli un pugno in pieno viso. Ramon comprendendo che Felipe ha solo necessità di sfogare la sua rabbia lo lascerà fare e non si difenderà. Di lì a poco, però, la situazione si farà incandescente e soltanto il tempestoso intervento di Augustina eviterà il peggio.