Autore: Antonietta Canale

Una Vita - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

2
Ago 2020

Una vita, anticipazioni spagnole: Felipe perde la memoria

L’avvocato Alvarez Hermoso perderà la memoria dopo aver rischiato di morire.

Felipe Alvarez Hermoso è l’assoluto protagoniste delle trame spagnole di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che l’uomo sarà vittima dei sotterfugi di sua moglie Genoveva ed il suo avvocato Velasco. Quest’ultimo che prova dei sentimenti nei confronti della Salmeron, si servirà della domestica Laura per liberarsi di lui ordinandogli di ucciderlo. La donna eseguirà l’ordine, ma Felipe riuscirà a cavarsela anche se una volta che si sarà svegliato dal coma, scoprirà di avere un’amnesia. L’uomo, infatti, non riconoscerà sua moglie e tornerà ad odiare Ramon.

Una vita, trama Spagna: Felipe accusato di abuso

Le trame spagnole Una vita, ci dicono che Felipe Alvarez Hermoso seppur innamorato di Marcia, accetterà di sposare Genoveva. Poco dopo le nozze, però, l’uomo si renderà conto che la Salmeron non è così innocente come credeva e capirà che è stata lei ad uccidere il vero amore della sua vita.

A tal proposito, si impegnerà con tutte le sue forze per dimostrare la sua colpevolezza e mandarla dietro le sbarre. Tuttavia, Genoveva si alleerà con suo avvocato Velasco e cercherà di metterlo in cattiva luce con l’aiuto della domestica Laura, la quale lo accuserà di abuso costringendolo a difendersi in tribunale.

Una vita, anticipazioni spagnole: Laura avvelena Felipe

Stando alle anticipazioni spagnole di Una vita, Laura ad un certo punto inizierà a pentirsi di aver accusato falsamente Felipe e deciderà di ritirare la denuncia. La donna che aveva mentito per salvare sua sorella, verrà nuovamente ricattata da Javier Velasco, il quale vorrà vedere morto l’Alvarez Hermoso e le ordinerà di ucciderlo. La domestica, dopo alcuni tentennamenti, eseguirà l’ordine e servirà all’avvocato una bevanda avvelenata.

Felipe, poco dopo aver bevuto, batterà la testa e cadrà. Laura pentitasi immediatamente del gesto che ha commesso, chiederà aiuto e Velasco cercherà di impedire a Genoveva di soccorrere il marito (quest’ultima non era a conoscenza del piano di Javier e credeva che Felipe fosse partito per Cuba come da lui annunciato). Poco dopo, Felipe verrà portato in ospedale e le sue condizioni saranno subito molto gravi visto che finirà in coma.

Una vita, spoiler iberici: Felipe perde la memoria

Felipe, come detto, finirà in coma e la notizia in poco tempo giungerà ai vicini di Acacias. A quel punto, Ramon e Liberto si recheranno da lui e saranno sorpresi nel vedere Laura prendersi cura di lui. Poco dopo, anche Genoveva scoprirà cosa è successo al consorte e si precipiterà da lui. La donna, nel vederlo così indifeso proverà nuovamente dei forti sentimenti nei suoi confronti mentre Velasco non sarà affatto contento visto che il suo piano è fallito ed inoltre essendo innamorato della Salmeron vuole impedirle di stare accanto all’avvocato.

Nel frattempo, tutti i vicini pregheranno affinché Felipe si salvi e proprio in quegli istanti, l’uomo riaprirà gli occhi. Ben presto, però, si capirà che non ricorda nulla dell’ultimo periodo della sua vita. L’Alvarez Hermoso, infatti, crederà che Genoveva sia una donna della carità e tornerà ad odiare don Ramon considerandolo l’assassinio di Celia. L’amnesia di Felipe sarà una buona notizia per Genoveva, la quale potrà rilassarsi un po’ e pensare al da farsi.