Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Una vita, anticipazioni spagnole: Bellita ha finto la sua morte, ecco perché

Nei prossimi episodi spagnoli di Una vita, i telespettatori iberici apprenderanno una verità a dir poco sconvolgente.

Una vita, la popolare soap opera iberica, sorprende spesso i suoi fedeli telespettatori con dei colpi di scena inaspettati. Di recente, i fan dello sceneggiato hanno dovuto dire addio a due protagoniste, Felicia e Bellita. Tuttavia, la loro morte è apparsa misteriosa sin dal principio, in particolare quella della cantante.

Tutti gli abitanti di Acacias, infatti, non hanno fatto altro che chiedere a José lumi sulla dipartita della sposa, ma lui ha spesso glissato. Ora, grazie alle ultime anticipazioni provenienti dal paese iberico, sappiamo che la Del Campo ha soltanto inscenato la sua morte. Ma per quale motivo ha agito in tale maniera?

Una vita, trame spagnoli: Rosina convinta che José abbia ucciso Bellita

Negli episodi spagnoli di Una vita già andati in onda, José Dominguez è tornato ad Acacias con la domestica Alodia ed ha annunciato ai vicini che sua moglie Bellita è purtroppo deceduta durante il viaggio per andare in Argentina. Tuttavia, la sfuggente spiegazione dell’uomo circa la dipartita della consorte e lo strano atteggiamento suo e della domestica hanno generato non pochi sospetti nei vicini, in particolar modo Rosina. Quest’ultima, poco a poco si è convinta che il chitarrista abbia una relazione con Alodia e che per tale motivo abbia ucciso la consorte ed ha deciso di indagare. Le cose, però, sono completamente diverse da ciò che crede la Rubio.

Una vita, spoiler Spagna: Bellita ha finto la sua morte per sfuggire ad uno stalker

I sospetti di Rosina si riveleranno del tutto infondati, come si evince dagli spoiler provenienti dalla Spagna, Bellita Del Campo non è affatto morta. La donna si è vista costretta a mettere in scena la sua morte a causa di una situazione piuttosto pericolosa. La cantante durante il breve periodo trascorso in Argentina per stare vicino a sua figlia Cinta in attesa del suo primo figlio, ha dovuto bloccare le attenzioni di un fan eccessivamente caloroso che non aveva respinto inizialmente, in quanto abituata a passare del tempo con gli ammiratori.

Tuttavia, il fan col passare del tempo è divenuto sempre più insistente al punto tale che Bellita e José hanno iniziato a temere che fosse una minaccia per le loro vite. I due si sono rivolti alla polizia argentina e subito dopo hanno deciso di tornare ad Acacias, ma fare finta che la cantante fosse morta, in quanto secondo gli inquirenti era l’unico modo per evitare che lo stalker la cercasse anche in Spagna.

Una vita: José dice la verità a Rosina e Susana

Finora ad essere a conoscenza del segreto sulla morte di Bellita erano soltanto suo marito José e la domestica Alodia. Tuttavia, l’uomo visti i sospetti di Rosina e Susana sulla dipartita della cantante e le loro pressanti richieste di spiegazioni, ha deciso di rivelarlo anche a loro due, ma si è fatto promettere di non dire nulla a nessuno. La messinscena di Bellita andrà avanti ancora per molto oppure presto tutti i vicini scopriranno la verità? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa storyline.